domenica 2 dicembre 2012

Trattamento Colite linfocitica


La funzione primaria del colon o intestino grande è l'estrazione di acqua e altre vitamine essenziali e nutrienti dai residui di cibo, prima di essere escreto. Il colon svolge anche il compito molto importante per mantenere l'equilibrio dei fluidi del corpo. Problemi con il funzionamento del colon può portare a disturbi della salute diversi, e uno di essi è colite linfocitica. Colite linfocitica è uno dei due stadi della malattia chiamata colite microscopica, altro è la fase di colite collagenosa. Essa colpisce generalmente persone anziane (sopra i 60 anni di età), ma in diversi casi rari ha colpito anche la gente non poi così vecchia (meno di 45 anni di età). Questa malattia è caratterizzata da diarrea acquosa e può colpire sia gli uomini e le donne. Prima di leggere le opzioni di trattamento della colite linfocitica, è necessario capire le cause, i sintomi e la diagnosi di questa malattia.

Quali sono le cause colite linfocitica?

Anche gli esperti medici non sono sicuri circa la causa esatta dietro l'insorgenza di colite linfocitica, ma nella maggior parte dei casi, un aumento dei livelli di linfociti (globuli bianchi) nel colon può causare l'infiammazione del colon o colite linfocitica. Un'altra teoria suggerisce che, batteri e virus depositati nel corpo può anche causare l'infiammazione del fegato. In alcuni casi, la malattia è intrinsecamente presente. Gli esperti medici sono del parere che l'uso di alcuni farmaci può causare colite linfocitica in alcune persone. Alcuni dei farmaci includono clozapina, entacapone, flutamide e ticlopidina tra gli altri.

Sintomi e diagnosi colite linfocitica

Anche se i sintomi variano da paziente a paziente, il sintomo più comune di colite linfocitica è un persistente acquosa, diarrea alto volume. E 'meglio consultare un medico se si notano episodi ricorrenti dei seguenti sintomi,

* Grave dolore addominale e crampi

* Perdita di peso anormale

* Nausea

* La disidratazione a causa della nausea

Cerchiamo di capire come i medici la diagnosi di colite linfocitica. Quando il paziente mostra presenza costante dei sintomi di cui sopra, i medici usano alcuni dei metodi di seguito indicati per diagnosticare la malattia. Il medico può confermare la colite linfocitica effettuando alcuni test di laboratorio sullo sgabello del paziente, l'altro metodo implica l'utilizzo di un tubo sottile con una fotocamera di visualizzare l'interno del colon, e questa procedura è chiamato colonscopia. I due punti non è colpiti in modo grave nella colite linfocitica, e le persone in genere hanno due punti di aspetto normale, anche se hanno la colite linfocitica. Un'altra procedura utilizza il tessuto del colon per testare l'insorgenza della malattia. Il medico estrae il tessuto del colon durante la colonscopia ed esamina poi il tessuto per i segni della malattia.

Dieta ideale

In molti casi, non è necessario prendere trattamento come la malattia è curata naturalmente con il tempo, ma è necessario un trattamento in occorrenze di diarrea acquosa. Prima di ricorrere ad alcun trattamento duro e la chirurgia, i medici rivedere la dieta del paziente e quindi modificare di conseguenza. Date un'occhiata alle opzioni di trattamento ideale dieta per la colite linfocitica, indicato di seguito.

La dieta consigliata per la colite linfocitica è ridotto apporto di contenuto di caffeina e di fibre. Assunzione di fibre dovrebbe essere limitato perché aumenta la frequenza della diarrea nel paziente, e quindi con i pasti basso fibra aiuta nel controllo della diarrea. Il paziente deve inoltre completamente evitare di mangiare alimenti come il cioccolato e caffè, in quanto sono ricchi nel contenuto di caffeina. Anche gli elementi latte con l'eccezione di yogurt deve essere evitato. Il paziente deve evitare di mangiare cibi piccanti e ad alto contenuto di carboidrati. Tè, caffè, cioccolato, bevande gassate contengono caffeina in quantità elevata, quindi è meglio evitare di mangiare questi prodotti alimentari. I medici prescrivono farmaci se il cambiamento dieta fa alcun impatto positivo sulla condizione del paziente.

Trattamento

Prima di prescrivere i farmaci, i medici generalmente raccomandano ai pazienti di interrompere l'assunzione di FANS (non-steroidei anti-infiammatori non steroidei). Questi farmaci sono i più comunemente utilizzati come antidolorifici in tutto il mondo per le condizioni come mal di testa, distorsioni, gonfiori, ecc Questi farmaci sono ritenuti come un motivo dietro la colite linfocitica. I farmaci sono farmaci che possono alleviare la diarrea e l'infiammazione. Inoltre farmaci che possono bloccare gli acidi biliari sono somministrati al paziente.

In rari casi, se nessuna delle suddetta opera trattamenti, i medici suggeriscono colectomia, che è un intervento chirurgico per rimuovere la parte interessata del colon. Se tutto il colon è stato rimosso, si chiama colectomia totale, e se solo una parte viene rimosso, si chiama colectomia parziale. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, come la chirurgia viene effettuata solo in rarissimi casi rari, e di solito i cambiamenti di dieta e farmaci per aiutare a curare la colite linfocitica.

Misure preventive

In caso di colite, le seguenti misure di prevenzione devono essere seguite per una vita sana. Come batteri e virus sono responsabili di causare colite linfocitica in una certa misura, è meglio seguire rigide abitudini sanitarie. Quando si mangia fuori, in modo che le piastre e gli utensili sono adeguatamente puliti, oltre che le vostre mani. Avere cibo sano e fare esercizio fisico abbastanza è molto importante per una buona salute e il suono.

Il rispetto rigoroso di buone abitudini igieniche è un must per prevenire questa malattia. Spero che questo articolo è utile per la comprensione colite linfocitica e il metodo di trattamento colite linfocitica.

Nessun commento:

Posta un commento