domenica 9 dicembre 2012

Bolle in urine


Osservando le bolle nelle urine dopo la minzione, possono causare alcune persone a prendere dal panico. L'urina è la soluzione preparata dai reni, contenente materiali di scarto escretori e acqua. Con la produzione di urina, il corpo è in realtà cercando di sbarazzarsi delle indesiderate sostanze solubili in acqua nel corpo. Bolle nelle urine indica che il corpo sta cercando di sbarazzarsi di qualcosa che provoca bolle. Ora, bolle nelle urine può essere attivato anche semplicemente il flusso forte di urina o una lieve disidratazione. Scopriamo di più su bolle nelle cause di urina.

Quali sono le cause Bubbles nelle urine?

Proteinuria

In esseri umani sani, una piccola quantità di proteina viene rilasciato nelle urine. Tuttavia, quando grandi quantità di proteine ​​viene rilasciato nelle urine, la condizione è chiamata proteinuria. Il livello di proteina per essere rilasciato nelle urine è regolata dalla glomeruli nei reni. Se la proteina ha superato la fase di glomeruli di filtrazione ed è entrato con le urine, significa solo che i glomeruli sono infiammate o danneggiati. Così come ciò è legato a bolle nelle urine? Ebbene, la proteina ricca di urina reagisce con l'aria atmosferica durante la minzione e colpisce l'acqua nella tazza del gabinetto, per produrre bolle nelle urine. Dopo la minzione, la tazza contiene un numero anormalmente elevato di bolle. Gli altri sintomi di proteinuria sono gonfiore dei piedi, mani, viso, ecc saperne di più su troppe proteine ​​nelle urine.

Fistola Vesicocolic

Una fistola è il termine utilizzato per indicare un collegamento anomalo formato tra due cavità del corpo. Quindi in questo caso, la fistola vesicocolic si riferisce al collegamento anomalo formato tra la vescica urinaria e il colon. Un fistola vesicocolic è il tipo più comune di formazione di fistole tra il tratto gastrointestinale e della vescica. Essa si verifica più frequentemente negli uomini, rispetto alle donne. Un edema o gonfiore è formata sulla base della vescica urinaria e il fluido viene accumulato sotto la pelle. Bolle formate in questo fluido vengono rilasciati nelle urine e possono essere indicatori di condizioni mediche come tumori, morbo di Crohn. Tuttavia, molte volte non esiste alcun trattamento richiesta affatto. Tuttavia, si ha la necessità di consultare il medico per ulteriori indicazioni.

Infezioni del tratto urinario

In un adulto sano, il tratto urinario è chiaro di organismi microscopici infettivi, tuttavia, a volte i microrganismi riescono a intrufolarsi la loro strada nel tratto urinario e condurre alle infezioni. Questo si chiama infezione del tratto urinario (UTI). Oltre a sperimentare una sensazione di bruciore e lo stimolo di urinare frequentemente durante la notte, si può sperimentare bolle nel flusso di urina. Un organismo gas formando infettare il tratto urinario è responsabile per il soffiaggio di queste bolle.

Malattie renali

Dal momento che i reni sono responsabili della formazione delle urine, qualsiasi danno o infezione nei risultati reni a rilascio di proteine ​​nelle urine. Questa perdita di proteine ​​porta alla formazione di bolle durante la minzione. La persona urina anche frequentemente, in quanto la capacità dei reni di preparare urina concentrata viene perso, a causa del danno o infezione. Gli altri sintomi della malattia renale sono affaticamento, mancanza di appetito e alta pressione sanguigna.

Urina schiumosa

Persone Oft commettono l'errore di credere urine spumeggiante come bolle nelle urine. In realtà l'urina schiumosa nel water non è una situazione grave. Si può solo avvenire come risultato di minzione forte. L'urina appare schiumoso per eccesso d'aria rimanere intrappolata nelle urine, come il flusso di urina colpisce l'acqua nella tazza del gabinetto. Tuttavia, se l'urina schiumosa accade abbastanza spesso, allora avete bisogno di consultare il medico e scoprire se i livelli di proteine ​​nelle urine sono alti o meno.

Lieve disidratazione

Bere quantità insufficiente di acqua può risultare in un caso di disidratazione lieve. I sintomi di una lieve disidratazione sono affaticamento, mal di testa, secchezza della bocca e diminuita produzione di urina, che può a volte essere spumoso. Quando una persona in leggermente disidratato, l'urina formata è più concentrata ed è probabile che si formi bolle. Per evitare che questa bevanda di circa 8 bicchieri d'acqua tutti i giorni.

Bubbles durante la gravidanza

Durante la gravidanza, alcune donne osservano bolle nelle loro urine. Durante i tempi antichi, le persone predetto il sesso del nascituro, osservando la formazione di bolle nelle urine. Tuttavia, mantenere i miti a parte, la verità è che i reni di alcune donne si vedono per ingrandire. La permeabilità del glomerulo è visto anche ad aumentare, a causa che filtra proteine ​​nelle urine. La presenza di questa proteina nelle urine causa la formazione di bollicine urine. Le donne incinte dovrebbero consultare immediatamente il medico e non deve prendere alcun tipo di farmaco, senza consultazione.

Bubbles durante le mestruazioni

Alcune donne avvertono bolle nelle urine durante i primi due giorni delle mestruazioni. Questo può essere conduced principalmente a causa della disidratazione e non è un motivo di preoccupazione. Basta bere molta acqua e le bolle spariranno.

Talvolta, le sostanze chimiche nella pulizia del WC, può anche reagire con l'urina e causare formazione di bolle. I diabetici possono anche sperimentare urine spumoso. Così, per controllare se la vostra urina è schiumosa a causa della chimica nel detergente o qualche problema fisiologico, urinare in un bicchiere sterilizzato e verificare se l'urina è ancora spumoso. Se le bolle dei sintomi urinari esistono ancora, quindi ottenere un dipstick test per la proteina urinaria o un esame delle urine semplice fatto. Il medico invierà il campione di urina al laboratorio per testare i livelli di proteine ​​nelle urine per la proteinuria. Tuttavia, per determinare l'esatta causa di bolle nelle urine, uno può essere necessario per raccogliere l'urina per le successive 24 ore e li inviano per il test. Le bolle esatti di trattamento urine dipende dalla causa diagnosticato confermata da questi test.

Nessun commento:

Posta un commento