domenica 9 dicembre 2012

Singhiozzo dopo aver mangiato


Quando diciamo che una persona sperimenta singhiozzo, che cosa significa esattamente? Essa indica che il diaframma si muove su e giù involontariamente. Il diaframma è un foglio a forma di cupola di muscolo situato immediatamente sotto i polmoni ed è collegato alle costole inferiori. Si contrae durante l'inspirazione, permettendo ai polmoni di espandersi e rilassa quando l'aria viene espirata dai polmoni. Il nervo frenico si dice per regolare il movimento del diaframma. Alcuni prodotti alimentari a consumo può creare disturbi nel funzionamento del nervo frenico, che può innescare l'attività spasmodica del diaframma. Qui di seguito alcune informazioni su determinati prodotti alimentari che portano a singhiozzo.

Singhiozzo dopo aver mangiato o bere

Singhiozzo dopo aver mangiato è stato associato con il cibo che viene ingerito durante i pasti. Pochi prodotti alimentari, anche se prese in piccole quantità sono noti per la produzione di singhiozzo. Alcuni degli alimenti o bevande che inducono singhiozzo sono descritti di seguito. Date un'occhiata.

Cibi piccanti

Avere cibi piccanti durante i pasti è una delle cause più comuni di singhiozzo dopo aver mangiato. Cibi piccanti come il peperoncino, peperoncino e curry può coccolare il vostro palato, ma il loro consumo può provocare il singhiozzo subito dopo aver mangiato. Anche un piccolo morso di peperoncino o di un hamburger contenente una grande quantità di peperoncino jalapeno è sufficiente a dare il singhiozzo che non può lasciare per più di un minuto.

Gli alimenti caldi o freddi

Bere bevande fresche o ingestione di cibi molto caldi durante i pasti può anche causare il diaframma a contrarsi in modo anomalo. Spasmi a membrana è un disturbo comune tra le persone che preferiscono mangiare cibi caldi. Anche il passaggio dal caldo al cibo freddo o viceversa durante l'assunzione di pranzo o una cena possono innescare spasmi del diaframma.

Bevande

Talune bevande alcoliche assunte in eccesso possono provocare improvvisi episodi di singhiozzo. Alcuni hanno l'abitudine di consumare bevande alcoliche durante i pasti. Beh, non c'è niente di male, ma l'assunzione troppo predispone una persona a singhiozzo. Troppo consumo di alcol, pur avendo pranzo o una cena causa irritazione dei nervi che controllano il diaframma. I nervi irritati sono suscettibili di indurre spasmi in questo muscolo a forma di cupola.

Mangiare cibo in fretta

In caso di ore di punta mattutine o scadenze di lavoro, si tende a saltare una o mangiare il pasto in fretta. Questa abitudine di 'ingoiare' giù il cibo è anche responsabile della causa singhiozzo dopo aver mangiato. Consumo di alimenti rapidamente con quantità minima di masticare non può andare troppo bene con il diaframma. E 'probabile che rispondere con un movimento involontario dei muscoli. Nel tentativo di ingoiare il pasto in breve lasso di tempo, troppa aria viene ingerito che alla fine rimane incastrato nel diaframma. Ciò può anche portare alla contrazione involontaria del diaframma. Anche i neonati hanno una tendenza a fiato, mentre l'alimentazione, che può causare eccesso ingestione di aria. Non c'è da stupirsi singhiozzo nei neonati è abbastanza comune. Le persone che bevono bibite tendono a inghiottire aria troppo, che può provocare il singhiozzo.

Indigestione

Indigestione è un altro motivo che può indurre singhiozzo improvvisi. Pasti pesanti seguiti da poca attività fisica provoca indigestione di cibo. Mangiare un pasto di grandi dimensioni è un colpevole comune dietro improvvisa comparsa di singhiozzo. Coloro che hanno l'abitudine di mangiare troppo sono tenuti a sperimentare singhiozzo dopo i pasti su base giornaliera.

Singhiozzo dopo aver mangiato non è un motivo di preoccupazione e di solito non richiede alcun trattamento medico. Infatti, è un problema minore e va via entro un minuto o due. Bere acqua adeguata subito dopo l'episodio di singhiozzo partenze è un trattamento efficace per fermare il singhiozzo contrazione involontaria del diaframma. Fare alcuni semplici cambiamenti dietetici farà in modo che il singhiozzo non si verificano dopo aver mangiato. Interrompere l'abitudine di consumare pasti molto piccanti. A seguito di una dieta che è meno piccante e più nutriente può andare un lungo cammino nel prevenire questi singhiozzo. Al fine di evitare indigestioni, si dovrebbe evitare un eccessivo indulgere a niente. Avere più piccoli pasti durante la giornata accoppiato con un adeguato esercizio fisico farà in modo che l'indigestione non si verifica, così da ridurre il singhiozzo a bada.

Nessun commento:

Posta un commento