domenica 2 dicembre 2012

Carcinoma renale


Carcinoma renale è un tipo di cancro del rene in cui le cellule cancerose vengono rilevati nei tubuli del rene. Come per gli studi, il carcinoma a cellule renali è il tipo più comune di cancro rilevata tra gli adulti di età compresa tra 50-70, contribuendo quasi l'80%. Sareste interessati a sapere che gli uomini sono più inclini a sviluppare questa condizione rispetto alle donne. L'altro nome per questa condizione è ipernefroma. Il rene costituito da tubi molto piccoli che aiuta nel processo di filtrazione del sangue e di rimozione dei prodotti di scarto. Il carcinoma renale si sviluppa nel rivestimento di questi tubi in cui le cellule diventano cancerose e sviluppa tumori letali. Discuteremo le cause, sintomi e trattamento degli stessi come in questo articolo procede ulteriormente.

Cause e fattori di rischio del carcinoma renale

La causa esatta di sviluppare un carcinoma a cellule renali è nota. Tuttavia, ci sono molti fattori che possono elevare le probabilità di sviluppare questa condizione. Come accennato in precedenza, le possibilità degli uomini di sviluppare questa condizione, sono più delle femmine, il rapporto maschi-femmine di essere 01:06:01. Tuttavia, vi è stata diminuzione significativa in questo rapporto nell'ultimo decennio. Inoltre, si osserva che i neri sviluppare questa condizione più dei bianchi, la ragione naturalmente, non è nota. Di seguito indicate sono i fattori di rischio di carcinoma a cellule renali. Dai un'occhiata.

* Storia familiare

* I fattori genetici

* Età

* Sesso

* Trattamento di dialisi per malattia cistica del rene

* Le malattie falcemiche

* L'alta pressione sanguigna

* I fumatori abitudini

* Rene a ferro di cavallo

* Ipertensione

* L'isterectomia

* Birt-Hogg-Dube sindrome, che è una malattia genetica dei follicoli piliferi.

* Von Hippel-Lindau malattia, che colpisce i capillari delle parti del corpo compresi gli occhi e il cervello.

Carcinoma a cellule renali sintomi

I segni e sintomi che indicano le probabilità di avere carcinoma renale dipende dalla zona interessata. Inoltre, ci sono una vasta gamma di sintomi e segni che indicano la presenza di cellule cancerose. Questi segni e sintomi del cancro renale associata con carcinoma a cellule renali sono di seguito indicate.

* Sangue nelle urine

* Urine di colore scuro

* Perdita di peso inspiegabile

* Loin dolore

* Il dolore addominale

* I Vision anomalie

* Gonfiore addominale

* Ipertensione

* Elevati livelli di calcio nel corpo

Notte sudorazione

* Febbre ricorrente

* Stanchezza cronica

* Perdita di appetito

* Gonfiore alle gambe e alle caviglie

* Alta conta dei globuli rossi del sangue

* Anemia

* Massa addominale

* Il mal di schiena

* Costipazione

* Intolleranza al freddo

* Ampliamento Vein intorno ai testicoli

Femmine * Esperienza eccessiva crescita dei peli

* Pallore, che è pallore della pelle

Carcinoma renale trattamento con le cellule e diagnosi

Il carcinoma a cellule renali il trattamento deve essere fatto al più presto ad identificare i sintomi per lo stesso. La prima dell'inizio del trattamento, maggiori sono le possibilità di recupero. Carcinoma a cellule renali ha 4 stadi di sviluppo. La prima fase è dove il tumore è inferiore a 7 cm ed è limitato solo al rene. Tuttavia, se rimane non diagnosticata, può diffondersi molto rapidamente in tutto il corpo, compresi il cervello e le ossa! Purtroppo, questa condizione viene diagnosticata principalmente nelle fasi successive in cui si tratta di un punto di diffusione in tutto il corpo.

Test e diagnosi

Non appena si identifica con i sintomi di cui sopra, si deve andare avanti e farti accuratamente controllato da un medico. Lui o lei vi chiederà circa i sintomi che si verificano e, a seconda dei sintomi i seguenti test, può essere consigliato per la diagnosi del cancro.

* I Test di funzionalità epatica

* Esame emocromocitometrico completo

* TAC dell'addome

* Arteriografia renale, che è x-ray dei vasi sanguigni nel rene

* Ecografia dell'addome e del rene

* Test delle urine

* Pielogramma per via endovenosa, che è una radiografia dei tubi presenti nella vescica, rene e l'uretere.

* Risonanza magnetica dell'addome

* La radiografia del torace

* PET

Trattamento carcinoma delle cellule renali

Come accennato in precedenza, se il tumore viene diagnosticato in una fase iniziale, ci sono più possibilità di recupero. In questo caso un intervento chirurgico noto come nefrectomia avviene in cui la parte interessata del rene, o l'intero organo viene rimosso. In alcuni casi, il chirurgo può rimuovere la vescica ed i tessuti circostanti e, impedendo la diffusione della malattia. A differenza di altri tipi di tumori, la radioterapia e la chemioterapia non rivelarsi utile nel trattamento di carcinoma a cellule renali. Pertanto, se la condizione viene diagnosticata in una fase successiva, dopo che la malattia è stata sparsa fuori, ci sono probabilità molto meno della sopravvivenza.

Sarebbe utile ridurre al minimo i fattori di rischio di sviluppare un carcinoma a cellule renali di smettere di abitudini come il fumo, prendendo un sacco di stress e gestire la pressione sanguigna. Anche se si verificano i sintomi minori, entrare in contatto con lo specialista di assistenza sanitaria il più presto possibile in modo che la condizione è diagnosticata il più presto possibile in modo da avere maggiori possibilità di sopravvivenza. Avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento