domenica 9 dicembre 2012

Blocco Piccolo Intestino


Bocca, denti, ghiandole salivari, faringe, esofago, stomaco, intestino tenue e crasso, ano, ecc, sono alcune delle parti principali del sistema digestivo. Quando il sistema digerente funziona bene, il corpo riceve la quantità di nutrienti. In caso contrario, nonostante una dieta sana, il corpo non avrà abbastanza nutrienti. Questo può portare a bassi livelli di energia, infezioni ricorrenti, malattie e disturbi.

Ostruzione intestinale può essere un risultato di varie condizioni problematiche. Blocco piccolo intestino può essere parziale o completa. Può essere una ostruzione meccanica come ernia o tumore, o una pseudo ostruzione dove nessun ostacolo fisico è presente, ma il tuo intestino non funziona correttamente, esibendo stessi sintomi di ostruzione dell'intestino tenue, come quelli di ostruzione meccanica. Qualsiasi tipo di blocco può causare dolori addominali e malessere.

Blocco Intestino Tenue cause

Piccoli problemi intestinali che comportano blocchi sono indicati come 'blocco intestinale' nel linguaggio laico e come 'ileo paralitico', 'volvolo intestinale', 'colon ileo' o 'pseudo-ostruzione - intestinale', in linguaggio medico. Le cause comuni di piccolo blocco intestinale sono elencati di seguito.

* Ernie: quando una parte delle sporge tenue in un'altra parte del corpo, si parla di ernia. Ernia possono intrappolare il ciclo del vostro intestino, causando ostruzione.

* Tumore: un tumore nell'intestino tenue in grado di bloccare il passaggio del cibo e anche dei liquidi, causando dolore. Tumori in grado di bloccare l'intestino, portando a problemi potenzialmente letali.

* Le aderenze intestinali: aderenze intestinali sono le bande di tessuto fibroso nella cavità addominale, che possono essere presenti alla nascita (congenita) o che può essere notato dopo l'intervento chirurgico addominale, noto come tessuti cicatriziali interni. Ostruzione intestinale si nota quando si legano sezioni del vostro intestino, bloccando il passaggio di cibo e di liquidi.

Circa il 90% dei casi di blocco dell'intestino tenue appartengono alle categorie di cui sopra. Nei casi restante 10%, si osservano seguenti cause.

* Torsione dell'intestino (volvolo)

* Infiammazione o cicatrici dal morbo di Crohn

* Telescopico di una porzione dell'intestino in un'altra porzione (intussuscezione)

* Riduzione della presa dallo stomaco (stenosi)

* Chemical, elettroliti, disturbi o minerale (come una diminuzione dei livelli di potassio)

* Diminuzione dell'apporto di sangue alla zona addominale

* Infezione intra-addominale

* Renale o malattia polmonare

* L'utilizzo di alcuni farmaci, in particolare narcotici

Piccolo Intestino bloccaggio sintomi

* Fever

* Nausea e / o vomito

* La diarrea in alcuni casi

* L'impossibilità di avere un movimento intestinale o passare a gas

Stipsi * in alcuni casi

* Problema minzione

* Gonfiore nel basso addome

* Perdita di appetito

* Le feci sanguinose e perdita di peso, soprattutto a causa del cancro.

* Gonfiore addominale

* Tenerezza addominale

Blocco intestinale sintomi possono variare da persona a persona, a seconda sulla salute dell'apparato digerente in generale.

Piccolo Intestino Trattamento Blocco

Trattamenti chirurgici e non chirurgici possono contribuire a risolvere le cause del blocco dell'intestino tenue. TAC addominale enema X-ray, bario, ecc, può aiutare a individuare le cause e la posizione di blocco intestinale.

* Quando compromessa funzione dell'intestino tenue è nota, il trattamento può essere progettato di conseguenza dai medici. Medicine e controllo della dieta possono aiutare a migliorare il funzionamento dell'intestino tenue.

* I medici prescrivono analgesici per i pazienti con dolore severo.

* Un blocco parziale può andare via da solo.

* Il trattamento chirurgico non può includere l'uso di liquidi o aria clisteri, tubi maglie di piccole chiamato stent o medicine per aprire il blocco. L'ospedalizzazione può essere richiesto.

* Il trattamento chirurgico prevede l'inserimento di un tubo attraverso il naso fino allo stomaco o l'intestino. Questa procedura aiuta ad alleviare il gonfiore addominale e vomito.

* Se il tubo non alleviare i sintomi, la chirurgia può essere necessaria per alleviare l'ostruzione.

* La chirurgia può essere necessaria in caso di morte dei tessuti. Se l'afflusso di sangue verso l'intestino è bloccato a causa della ostruzione, il tessuto può morire, causando infezioni e cancrena. Ciò può verificarsi a causa di cancro intestinale, morbo di Crohn o ernia. La parte interessata del piccolo intestino è solitamente rimosso. La restante parte sana del piccolo intestino viene cucita ad un'apertura nella pelle.

Un tempestivo trattamento per il blocco piccolo intestino è essenziale in quanto è legato all'assunzione di cibo. Interventi chirurgici laparoscopici sono comuni in questi giorni, che non comportano rischi. Una dieta ricca di fibre e molta acqua può contribuire ad evitare la situazione o impedire un peggioramento della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento