domenica 16 dicembre 2012
Chai Tea Ingredienti
Chai il tè è diventato una bevanda estremamente popolare in tutto il mondo. Pronunciato con una lunga 'I' come in 'Pie' la parola, chai è in realtà la parola per il tè in India e in molte altre parti del mondo. E 'un lungo viaggio dall'India verso l'Occidente ed è diventata una delle bevande più popolari nei caffè e tè. Ora, molti di voi deve essere ciò che chiedo è il tè chai e come farlo? Scorrere verso il basso le risposte a queste domande.
Che cosa è Chai Tea?
Chai tè è fondamentalmente tè nero che viene prodotta forte con una combinazione di vari spezie e viene diluito con latte. Le spezie che vengono usati per fare questo tè chai variano da regione a regione e dipende anche dalla ricetta utilizzata. Ci sono decine di ricette diverse per la produzione di birra chai tea, e ognuno ha un proprio sapore speciale. Diamo uno sguardo ai componenti del tè chai.
Chai Tea Ingredienti
Gli ingredienti tè chai variare a seconda della ricetta utilizzata. È possibile aggiungere un tocco personale alle ricette e creare il proprio tè speciale chai. Ogni ingrediente aggiunto esalta il sapore del chai tè è una bevanda rinfrescante di tutti i tempi. Qualunque sia la ricetta si prende in mano, gli ingredienti di base rimangono le stesse e sono i seguenti:
Strong Black Tea
Rich tè nero è l'ingrediente principale del chai. Si può andare per bustine di tè o tè in polvere, tuttavia, è preferibile utilizzare le foglie di tè freschi per il sapore ricco e aroma. È possibile utilizzare il tè nero proveniente dall'Asia, come Darjeeling, Ceylon, Assam o miscele.
Combinazione di Spezie
Tradizionale tè chai è fatta di spezie come pepe, zenzero, cardamomo, cannella, noce moscata e chiodi di garofano. Ingredienti supplementari possono includere finocchio e anice stellato. Le spezie utilizzate nel tè chai hanno grandi proprietà medicinali e hanno un alto valore in Ayurveda e medicina tradizionale cinese nel trattamento di diversi disturbi. Chai indiano con tutte queste spezie ha un effetto riscaldante e calmante, e funge anche un aiuto naturale digestivo.
Latte
Milk aggiunge un sapore ricco il tè chai. È possibile utilizzare il latte scremato o latte intero, a seconda della vostra scelta. Alcune ricette richiedono una combinazione di latte scremato e il latte condensato zuccherato per dare la consistenza perfetta.
Dolcificante
Scelta del dolcificante dipende dal gusto personale, come il resto degli ingredienti. Il miele è il dolcificante più comune utilizzato per chai, tuttavia molte persone usano zucchero o di sciroppo al posto del miele. Utilizzando il latte condensato zuccherato serve un duplice scopo.
Come per fare il tè Chai?
Ora che sapete gli ingredienti del tè chai vediamo come fare per preparare il tè chai. Ecco una ricetta semplice di tè chai.
Ingredienti
* 3 cucchiaini da tè mix
* 1 tazze di acqua
* Latte 3/4 tazza
* 6 cucchiaini di zucchero
* 8 chiodi di garofano interi
* 8 baccelli di cardamomo
* Radice di zenzero fresco pollici, tranciato
* 1 stecca di cannella pollici
Indicazioni
In una teiera, prendere l'acqua e tutte le spezie e portare ad ebollizione. Poi aggiungete lo zucchero e il latte e far cuocere per 10 minuti. Ora aggiungete le foglie di tè bollente e continuare. Una volta fatto, filtrate il liquido e setaccio per eliminare le foglie. Servire caldo. Questo è stato uno dei più semplici ricette di tè chai.
Sono sicuro che la prossima domanda viene alla tua mente deve essere 'quante calorie ha il tè chai ha?' Una porzione di casa da tè chai con i grassi del latte ha circa 128 calorie. Il conteggio delle calorie può variare a seconda degli ingredienti utilizzati. Questo era tutto sugli ingredienti del tè Chai. Quindi, preparatevi per una tazza di tè chai senza preoccuparsi delle calorie tè chai! Sarà molto rinfrescante e vi porterà lontano dalle tensioni quotidiane e la stanchezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento