mercoledì 19 dicembre 2012

Cold Cream


Con l'arrivo della stagione invernale, i problemi della pelle guadagnare importanza. La pelle diventa secca e priva di umidità. Si estende, quindi le linee deboli di crack sviluppano sulle labbra e le guance. Se la cura non è stata presa, queste crepe può inoltre diventare rosso. L'applicazione della crema fredda evita l'aggravarsi di problemi della pelle durante la stagione fredda. Una pletora di creme fredde si vedono inondando il mercato e si può essere confusi su cosa scegliere per la vostra pelle. Fare una crema fredda a casa con ingredienti naturali è un rimedio molto efficace per i problemi della pelle che si verificano durante la stagione invernale. Ecco alcune ricette per fare una crema fredda a casa.

Il credito per scoprire crema fredda va a Galeno, medico greco che ha sviluppato la formulazione della crema fredda nel secondo secolo. Ha preparato un emulsione di acqua e cera d'api con petali di rosa. Questi erano gli ingredienti principali della crema idratante crema fredda formulata da lui. Questa crema è stata popolarmente conosciuta come la crema di Galeno. Creme fredde non solo idratare la pelle, ma sono utilizzati anche per rimuovere il trucco e tatuaggi temporanei. La crema viene strofinato sulla tatuaggi e poi cancellato con un batuffolo di cotone. Usi creme fredde sono anche associati con la preparazione di pitture facciali per bambini.

Ricette creme fredde

La formulazione di crema varia per pelli secche e pelle grassa. Creme a freddo per l'acne hanno meno quantità di creme idratanti in loro. Una pelle secca richiede idratazione costante e quindi la formulazione deve essere preparata in modo tale che produce l'effetto desiderato. Le ricette per creme per il viso fatte in casa sono elencati nella seguente segmento.

Ricetta # 1

Ingredienti

* Acqua distillata, coppa

* Olio d'oliva, 3 cucchiai

* Cera d'api grattugiato, 2 cucchiai

* Olio di Avocado, 2 tsps

* Olio di mandorle, 2 cucchiai

* Glicerina, 1 cucchiaino

* Borace, 1/8th tsp

Preparazione

* Mescolare gli oli e cera d'api in una grande ciotola. Mettere dentro un forno a microonde per 30 secondi per sciogliere la cera.

* Una volta che la cera si è sciolta, mescolare gli ingredienti in modo uniforme in modo da formare una pasta liscia.

* Mescolare acqua, borace e glicerina in una ciotola di vetro separato.

* La miscela a microonde per 45 secondi. Il borace deve completamente sciogliere in acqua bollente.

* Ora combinare questa miscela con olio / cera pasta.

* Montare il composto a fondo e quindi battere per ottenere un composto spumoso.

* Trasferire il contenuto di un contenitore a tenuta d'aria. La crema si sistemerà una volta raffreddato.

Ricetta # 2

Ingredienti

* Jojoba, 1 oncia

* Acqua distillata, 2 once

* Olio di semi d'uva, 2 once

* Borace, 1 cucchiaino

* Glicerina vegetale, 1 cucchiaino

* Olio di menta, 10 gocce

* Estratto di semi di pompelmo, 40 gocce

Preparazione

* Combina cera d'api con olio di semi d'uva e jojoba in un vaso e quindi inserire in una griglia doppia per il riscaldamento. Lasciate che la cera si sciolgono.

* Combina borace con acqua distillata e glicerina. Riscaldare l'acqua a ebollizione e mescolare il composto. Lasciate che gli ingredienti si dissolvono.

* Borace Mix / glicerina con cera d'api / miscela di olio. Sbattere all'interno di una miscela elettrica fino a che non forma una crema come pasta.

* Conservare la crema viso in un barattolo di vetro e gettare dopo 6 mesi di utilizzo.

Ricetta # 3

Ingredienti

* I pellets cera d'api, 1 oncia

* Acqua distillata, 4 TSP

* Borace, 1 cucchiaino

* Oli essenziali, 2-3 gocce

* Oli minerali, 6 cucchiai

Preparazione

* Combina oli minerali e cera d'api in una griglia doppia.

* It Scaldare leggermente e mescolare finché non si scioglie.

* Aggiungi borace all'acqua distillata e far bollire. Il borace sarà assorbita in acqua distillata.

* Drizzle la soluzione di borace lentamente nella miscela cera d'api. Sbattete energicamente finché non si mescola bene.

* Aggiungere gli oli essenziali per un aroma dolce e poi ha battuto ancora una volta.

* Raffreddare la crema per il viso e poi trasferirla in un vaso di vetro. Tappo.

Le ricette di cui sopra creme fredde sono facili da preparare a casa. La stessa tecnica può essere seguita per preparare un idratante naturale faccia. I doni dei prodotti a base di erbe non solo conservare la crema idratante naturale della vostra pelle, ma sarà anche idratare la pelle. Oltre a questi, marchi importanti come Olay, L'Oréal, Clinique, la qualità premium etc fabbricazione di creme fredde. Ne fanno un punto per massaggiare il viso regolarmente con la crema fredda, in modo che rimanga morbida ed elastica durante la stagione invernale.

Nessun commento:

Posta un commento