venerdì 21 dicembre 2012

Rimedi naturali per capelli sani


Ecco alcune ricette super-veloce che facile da fare e molto efficace.

Il Do-It-Yourself trattamento del colesterolo

Ci credereste che la maggior parte in commercio acquistato balsami per capelli colesterolo contengono alcol l'unica cosa che si asciuga i capelli? Invece, afferrare una tazza piena di maionese, un po 'involucro di plastica cibo e gettare un paio di asciugamani in secca in alto.

Lavorare la maionese nei capelli, a partire da massaggiare nel cuoio capelluto e le radici. Poi disegnare attraverso le vostre estremità fino a quando i vostri capelli è completamente rivestito. Pile i capelli sulla sommità della testa. Prendete un paio di metri di pellicola trasparente e avvolgerlo intorno alla parte superiore della testa per contenere la maionese.

Prendete un pre-Scaldasalviette dal forno e avvolgerla intorno alla vostra testa sopra il capo saran. Il calore sarà di aiuto con condizionamento profondo. Dopo circa 10 minuti, passare ad un altro asciugamano riscaldato e lasciare che per altri 10 minuti.

Rimuovere la spugna e involucro di plastica e lo shampoo i capelli come al solito. Fatto una volta al mese, questo trattamento del colesterolo non mancherà di tenere i capelli morbidi e lucenti.

* Suggerimento: se le vostre punte dei capelli sono molto danneggiati da trattamenti chimici, è possibile farlo una volta alla settimana. Se il vostro cuoio capelluto è naturalmente oleosa, si potrebbe desiderare di aggiungere solo Mayo alle punte dei capelli per i trattamenti settimanali.

Soluzione rapida per capelli grassi

Se il vostro cuoio capelluto è naturalmente l'olio, probabilmente dovete shampoo i capelli tutti i giorni per evitare che si cerchi grasso o filamentoso. Se, tuttavia, si è a corto di tempo o bisogno di un ascensore veloce nel bel mezzo della giornata, afferra una scatola di amido di mais e un grande pennello blush pulito.

Versare un po 'di amido di mais affaccia su un piatto e immergere il pennello in esso. Poi, con un pettine, i capelli in parte al centro e spazzolare l'amido di mais sul vostro cuoio capelluto e le radici. Fai un'altra parte 1/4 a gradatamente fuori centro e ripetere. Continuare con questo metodo su un lato della testa, quindi dal centro e giù dall'altra parte.

Vai sulla tua attività commerciale per circa 10 minuti mentre l'amido di mais assorbe l'olio in eccesso nei capelli. Poi, prendere un pennello e spazzolare i capelli, liberandola dei fiocchi di granturco.

For A Enhancer Colore:

Se il vostro colore naturale, o il vostro colore dei capelli trattati, comincia ad apparire grigio, tutto ciò che serve sono pochi ingredienti dal vostro giardino o un negozio di prodotti locali per allietare lo compongono.

Iniziare facendo bollire un litro d'acqua. In un pezzo di garza raddoppiato, aggiungere il seguente:

* Per brunettes una nuova manciata di rametti di rosmarino (contusione da accartocciare in mano)

* Per le bionde una manciata di camomilla secchi

* Per "tono arancione" rosse un trito di carota-up

* Per "tono di bacche rosse" una barbabietola up tritato

Legare l'ingrediente in garza e lanciare in acqua bollente, la rimozione da fonti di calore. Lasciate macerare per 10 minuti.

Rimuovere e gettare il sacchetto di garza. Shampoo e lavare i capelli come al solito. Quindi, versare il caldo (non bollente) a colori di miglioramento risciacquo sopra i vostri capelli. Come risciacquo finale, utilizzare un litro di acqua fredda. Una volta che un mese trattamenti manterrà il vostro colore dei capelli vibrante.

Build-Up Remover

Spesso i colpevoli di colorazione grigia e capelli lackluster sono tutti i prodotti per lo styling che utilizzano regolarmente. Cominciano a costruire e opacizzare la lucentezza e il tono dei nostri capelli.

Sbarazzarsi del costruire mescolando 1/4 tazza di aceto di sidro di mele con 1 litro di acqua distillata. Questo può essere conservato in un armadio o il frigorifero e utilizzato ogni due settimane per mantenere i capelli pulitissimi. Per usarlo, i capelli bagnati con acqua tiepida o shampoo e risciacquare come al solito. Poi versare 2 tazze sul cuoio capelluto e lasciare che miscela saturare i capelli. Termina con un risciacquo con acqua fredda.

Nessun commento:

Posta un commento