venerdì 21 dicembre 2012

Olio di cocco per la crescita dei capelli


Capelli non è altro che filamenti proteici morti, ciascun follicolo essendo collocato in profondità nel derma o lo strato interno della pelle. Solo le cellule che si trovano sotto la superficie della pelle e all'interno dei follicoli sono vivi. Il componente principale dei capelli è noto come cheratina. I capelli lunghi e lucenti è stato sempre considerato come un segno di salute e vitalità, e il segreto si trova in una dieta sana e corretta cura dei capelli. Cura dei capelli corretto comporta essenzialmente idratazione e la pulizia, che aiutano a eliminare alcuni dei problemi comuni come, la rottura dei capelli, doppie punte, assottigliamento, la caduta eccessiva dei capelli, forfora, ecc Il vantaggio di oli naturali, tra cui olio di cocco, sono stati manifestati da milioni di euro per attenuare questi problemi. Ecco un resoconto dei vantaggi di olio di cocco per la crescita dei capelli.

Olio di cocco per la crescita dei capelli

L'olio di cocco ha una lunga associazione con la pelle e la cura dei capelli. È stato usato fin dai tempi antichi per ottenere una pelle morbida e elastica, e spesse, capelli lunghi. Questo olio può nutrire ogni capello, penetrando in profondità nel fusto del capello. Essa aggiunge lucentezza e morbidezza ai follicoli piliferi e previene la rottura dei capelli e secchezza. E 'anche possibile salvare i capelli dagli effetti della proteina di stripping di shampoo. L'olio di cocco aggiunge forza e vitalità ai capelli ed è anche conosciuto per avere proprietà antifungine e antibatteriche. Pertanto, può essere utilizzato per problemi comuni cuoio capelluto e per guarire punture di insetti e brufoli del cuoio capelluto. Si può anche tenere i pidocchi lontano dal cuoio capelluto. L'olio di cocco promuove la salute complessiva del cuoio capelluto, che è cruciale per la crescita di capelli sani.

L'olio di cocco è eccellente emolliente, essendo una ricca fonte di acidi grassi come acido oleico, acido linoleico, acido laurico, acido caprico, acido caprilico, acido miristico e acido palmitico. E 'in grado di fornire la necessaria umidità al cuoio capelluto e dei capelli. L'olio di cocco è particolarmente ideale per capelli secchi, che è più incline alla rottura dei capelli e danni. Molte persone hanno sperimentato i benefici di olio di cocco per capelli secchi. Essa ha mostrato un potenziale straordinario per stimolare la crescita di nuovi capelli in alcuni individui. La perdita dei capelli e diradamento dei capelli è un altro problema dei capelli comune che può essere causato da una serie di fattori tra cui carenze nutrizionali, farmaci, infezioni del cuoio capelluto, l'esposizione a prodotti chimici corrosivi, cambiamenti ormonali e talune malattie. Sebbene affrontare queste cause alla base è molto importante per evitare la caduta dei capelli, olio di cocco possono anche aiutare a misura.

Per ottenere il massimo beneficio da olio di cocco, deve essere riscaldato e poi messaged delicatamente sul cuoio capelluto. Lasciare tutta la notte e poi lavare con uno shampoo delicato. Se non lavate correttamente, questo olio può danneggiare i follicoli piliferi inibire la crescita dei capelli. Molte persone sostengono che vergine, olio di cocco è il migliore per i capelli e la pelle. Tuttavia, i capelli lunghi e sani e spesso non è l'unico vantaggio di olio di cocco, ma ha molti benefici per la salute anche altri.

Benefici per la salute di olio di cocco

Come è già stato menzionato, olio di cocco è una ricca fonte di acidi grassi, come acido oleico, acido linoleico, acido laurico, acido caprico e caprilico e gran parte dei benefici per la salute di olio di cocco possono essere attribuiti a questi acidi grassi. Olio di cocco viene utilizzato per scopi di cottura in varie regioni ed è stato trovato per essere efficaci nel mantenere il livello di colesterolo nel sangue. Può anche contribuire a controllare la pressione alta e diabete. Si può rafforzare il sistema immunitario e garantire una corretta digestione e il metabolismo. Anche le persone con malattie cardiache e problemi renali possono trarre beneficio dall'uso di olio di cocco. L'olio di cocco è ricco di vitamina E, che è un potente antiossidante, e proteggere il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Oltre a questi benefici, questo olio ha proprietà antimicrobiche e antifungine e antibatteriche.

Così, se utilizzato per nutrire i capelli e la pelle, o per la cottura di alcuni cibi deliziosi, olio di cocco è uno dei pochi oli naturali che ha così tanti benefici per la salute. Per quanto riguarda l'olio di cocco per la crescita dei capelli è in questione, esso dovrebbe essere completato da una dieta sana che includa un sacco di verdure, frutta, latte e alimenti ricchi di vitamine, soprattutto vitamina A e vitamina E.

Nessun commento:

Posta un commento