domenica 2 dicembre 2012

Cuore Chirurgia Complicazioni


Poiché il numero di pazienti cardiopatici è significativamente elevata, il tasso di interventi chirurgici cardiaci relativi all'anno è molto alto. Negli Stati Uniti da solo, migliaia di persone ricevono intervento chirurgico al cuore ogni giorno, che rappresenta un numero a metà milioni di euro all'anno. Proprio parlando, cardiochirurgia o chirurgia a cuore è un termine ombrello che comprende diversi tipi di procedure condotte da un chirurgo cardiaco. Per citarne alcuni, viene eseguita per riparare o sostituire le valvole, ampliare o bypass delle arterie interessate, i dispositivi di impianto per controllare il battito cardiaco e del trapianto di cuore.

In generale, la chirurgia cardiaca viene eseguita come ultima risorsa per trattare una malattia cardiovascolare o al cuore, vale a dire quando i farmaci e le medicine non mostrano risposte positive. Come per qualsiasi tipo di operazione, chirurgia cardiaca è associato rischi e complicazioni. Quindi, prima di eseguire la procedura, la salute generale del paziente viene esaminato correttamente con l'obiettivo di ridurre i problemi dopo l'intervento chirurgico. Inoltre, il candidato deve essere consapevole circa il recupero di un intervento a cuore e le complicanze, dando l'approvazione per il processo chirurgico.

Complicanze della chirurgia del cuore: La spiegazione di

L'operazione cuore convenzionale è chiamato chirurgia a cuore aperto, in cui il torace del paziente viene aperto e le irregolarità riguardanti la salute del cuore vengono corretti. Durante il processo, una macchina cuore-polmone bypass viene utilizzato per assumere la funzione dei polmoni e il cuore. Con i progressi nel campo medico, minimi interventi cardiaci invasive sono state sviluppate. Tali metodi pongono minori rischi di complicanze chirurgia a cuore aperto, riducendo così il tempo di recupero pure. Menzionato di seguito sono alcuni dei problemi post-chirurgiche più frequenti si manifestano durante e dopo un'operazione al cuore:

Sanguinamento intraoperatorio

Sanguinamento durante la procedura è una condizione normale per tutti i tipi di interventi chirurgici relativi al cuore e dei vasi sanguigni principali. In alcuni casi, eccessivo sanguinamento si verifica anche dopo l'operazione, che dovrebbe essere affrontata al più presto. In caso di vasi sanguigni danneggiati, la diagnosi tempestiva è indispensabile per ripararli.

Heart Attack

Un attacco di cuore durante il funzionamento è una delle complicanze principali chirurgia di bypass al cuore, che è principalmente a causa del maggiore stress vissuto dal paziente. Inutile dire che, attacco di cuore è complicazione maggiore probabilità di manifestare in persone che hanno la pressione alta, bloccati i vasi sanguigni e disturbi nei muscoli del cuore.

Corsa

Secondo i dati medici, circa il 2-3 per cento dei pazienti che ricevono intervento chirurgico al cuore soffre di ictus. Compromissione della funzione cerebrale può essere causato come risultato di coaguli di sangue, che a sua volta limita il sangue e ossigeno al cervello. I risultati probabili di ictus si parla problema, paralisi e, a volte, la morte.

Tamponamento pericardico

Indicato anche come tamponamento cardiaco, è una minaccia per la vita complicanza della chirurgia cardiaca che si verifica raramente. Più qui, sangue e fluido corporeo accumulano nel pericardio del cuore. Come fluido riempie il rivestimento della membrana, essa comprime il cuore e provoca effetti collaterali anormali.

Complicazioni polmonari

Come tutti sappiamo, il funzionamento dei polmoni e cuore sono collegati indirettamente. In chirurgia a cuore aperto, problemi polmonari dei pazienti si sviluppano dopo la procedura, alcuni dei quali comprendono accumulo di liquido nella zona del torace, infezioni del tratto respiratorio, emorragie e, in casi più gravi, insufficienza polmonare. Per saperne di più su fatti sulla chirurgia a cuore aperto.

Problemi minori

Interventi chirurgici cardiaci può causare problemi temporanei come nausea, vomito, bruciore, infiammazione, formazione di cicatrici, intorpidimento della pelle, reazioni cutanee allergiche e la frequenza cardiaca irregolare. Queste condizioni non sono oggetto di molta preoccupazione e può essere trattata tempestivamente con auto-cura suggerimenti e oltre il contatore farmaci.

Sulla nota conclusiva, le probabili complicazioni della chirurgia cardiaca dipendono vari aspetti, quali la salute generale del tipo di destinatario, di funzionamento, competenze del chirurgo cardiaco e apparecchi elettrici utilizzati per la procedura. Inoltre, i rischi sono più elevati per i pazienti con gravi problemi. Ad esempio, le complicanze a trapianto di cuore sono più rispetto a complicanze chirurgia delle valvole cardiache nella maggior parte dei casi. Tuttavia, ottenendo intervento chirurgico al cuore effettuato da un chirurgo qualificato e seguente cura post-operatoria sono le regole del pollice per ottenere risultati positivi e, allo stesso tempo, ridurre le complicanze cardiache chirurgia.

Nessun commento:

Posta un commento