domenica 2 dicembre 2012

I calcoli biliari Diet Consigli


Concentrazione elevata di composti presenti nella bile porta alla formazione di corpi cristallini noti come calcoli biliari. Calcoli biliari può avvenire in colecisti, intestino tenue, pancreas o nel dotto biliare. Biliari non sono altro che colesterolo cristallizzato che si verificano quando i sali biliari sono in grado di sciogliere il eccesso di colesterolo nella bile. I calcoli biliari sono più comuni tra le donne rispetto agli uomini, per lo più colpisce quegli superiore ai 65 anni di età. Quindi, a causa della relazione diretta tra colesterolo e calcoli biliari, la dieta gioca un ruolo importante nel controllo e eliminando il problema. Pertanto, alla ricerca di consigli e la dieta calcoli biliari a seguito di una corretta dieta calcoli biliari foglio aiuta a perdere peso, in modo da abbassare il colesterolo e lavando i calcoli biliari senza intervento chirurgico.

I calcoli biliari è tra le malattie più comuni che colpiscono gli americani. Fat, femmina, fertile, e la flatulenza è quello che descrive il popolo di rischio più alto per questa malattia. I calcoli biliari a volte si verificano senza alcun sintomo, ma il sintomo più comune è gallstone forti dolori all'addome che dura da 30 minuti a diverse ore. Trattamenti di chirurgia laparoscopica colecistectomia, e alternative come litotripsia ad onda d'urto e lo scioglimento sono i più comuni metodi di trattamento biliare. I calcoli biliari sono ricorrenti in natura se non rimosso del tutto. Quindi, è importante cercare dieta calcoli biliari consigli per ridurre questo rischio, e seguire una dieta sana per calcoli biliari.

Diet Plan Ideale per i calcoli biliari

Invece di grandi pasti, consigli sulla dieta per i calcoli biliari raccomanda pasti piccoli ma frequenti in un giorno. Quanto segue è ciò che una dieta ideale per ridurre i calcoli biliari si presenta come:

06:30 (Prima colazione): succo di frutta fresca o acqua tiepida con miele e succo di limone.

08:00 (Prima colazione): Un piatto di frutta mista, 2 fette di pane integrale e una tazza di latte scremato.

10:30 (Mid-mattino): succo di frutta fresca.

13:30 (Lunch): una grande ciotola di insalata con salsa al limone, zuppa di verdure, pochi cucchiai di riso integrale, verdure al vapore e una mela o di qualsiasi altra frutta come dessert.

17:00 (Messaggio pranzo): succo di frutta fresca, o di limone o succo di carota.

08:30 (Cena): succo di verdure, patate al forno o bollito, riso o pane integrale, due verdure al vapore e un bicchiere di latticello.

I calcoli biliari Consigli Dieta e suggerimenti

# 1: Bere tanta acqua quanta è possibile, in quanto aiutano lavare le tossine dannose nel corpo. La mancanza di acqua porta alla disidratazione, che a sua volta porta ad accumulo di tossine. Quindi, fare una abitudine quotidiana di bere almeno 2 litri di acqua.

# 2: Per sbarazzarsi di calcoli biliari, adottare una dieta ricca di fibre. Le fibre aiutano la digestione del cibo, in modo da prendere le fibre solubili in acqua sani che si trovano in frutta e verdura. Frutta come fragole, more, mirtilli, datteri, arance, albicocche, ecc, sono una ricca fonte di fibre.

# 3: i cereali integrali nella dieta in modo da lavare via i calcoli biliari e la digestione. Fonte di cereali integrali sono integrali di grano pane, fiocchi di crusca di cereali integrali, pasta, riso, ecc

# 4: Stare lontano da carni rosse e cibi grassi e sostituirle con almeno tre porzioni di verdura al giorno. Fagioli, mais e broccoli di solito sono elencati nella dieta prescritta per calcoli biliari.

# 5: Perdere peso gradualmente passando ad alternative sane nella vostra dieta. Questo è anche ciò che la maggior parte dei praticanti sarebbe consigli per la dieta calcoli biliari. Evitare di andare per diete per perdere peso rapidamente.

# 6: Esercizio. Sì! Una cura comune per molte malattie terribili, ma qualcosa che la maggior parte di noi tendono ad ignorare. Così, portando esercizio fisico regolare e vigoroso nella vostra routine quotidiana riduce il rick di calcoli biliari.

A seguito di una dieta biliari riduce il rischio di calcoli biliari. Come in molte diete, non si tratta di tagliare sul cibo, ma il passaggio a cibi più sani per abbassare il colesterolo. Ma insieme con la dieta, è importante anche per determinare i cambiamenti nel vostro stile di vita per condurre una vita sana e libero da malattia.

Nessun commento:

Posta un commento