domenica 2 dicembre 2012

Alta frequenza cardiaca durante l'esecuzione


La frequenza cardiaca è uno strumento diagnostico tradizionale che aiuta a valutare la salute di un individuo, in particolare la salute del cuore. Il numero di volte i vostri battiti il ​​cuore si contrae () in un minuto la frequenza cardiaca. L'unità di misura è battiti al minuto (bpm). La frequenza cardiaca misurate durante il riposo è la frequenza cardiaca normale o di riposo. Cuore pompa sangue durante ogni contrazione. Poiché la domanda di sangue e di ossigeno aumenta durante l'allenamento, il cuore deve battere più velocemente. Se la frequenza cardiaca aumenta oltre un certo limite, non sarà in grado di respirare o parlare. La frequenza cardiaca troppo elevata durante l'esecuzione può danneggiare il cuore. Sicuro alta frequenza cardiaca durante l'esecuzione può essere determinato calcolando la frequenza cardiaca massima. Per prima cosa, uno un'occhiata a cause alte della frequenza cardiaca.

Frequenza cardiaca elevata determina

Se un cuore di pompare la quantità necessaria di sangue con il numero minimo di contrazioni, è considerato come cuore sano. Il cuore che deve lavorare di più (battere più veloce) per pompare la quantità richiesta di sangue è considerato come un cuore debole. La frequenza cardiaca varia a seconda dell'età, sesso, stile di vita e di salute generale che individuale. Neonati e bambini hanno la frequenza cardiaca superiore a quello degli adulti. Le donne hanno la frequenza cardiaca leggermente superiore rispetto agli uomini. Colui che conduce una vita sedentaria ha frequenza cardiaca superiore a quello che è fisicamente attiva. Le persone in sovrappeso o obese hanno frequenza cardiaca superiore rispetto alle persone normopeso. Allo stesso modo, quelli con diagnosi di malattie e disturbi come l'ipertensione arteriosa, altre malattie del cuore, disturbi della tiroide, possono avere frequenza cardiaca superiore a quello normale. Alcuni farmaci possono portare a rapida frequenza cardiaca. Le donne possono sperimentare alto tasso cardiaca durante la gravidanza a causa un aumento del metabolismo. In generale, superiore a quella normale frequenza cardiaca indica un cuore debole. Date un'occhiata alla normale frequenza cardiaca (HR) Campo per bambini e adulti.

* HR normale per i neonati: 100 - 160 bpm

* HR normale per i bambini appartenenti alla fascia di età 1-10 anni: 70 - 120 bpm

* HR normale per i bambini e gli adulti oltre 10 (anche anziani): 60 - 100 bpm

* HR Normale per atleti ben allenati: 40 - 60 bpm.

Gli atleti sono sottoposti a regolare formazione intensiva che rinforza i polmoni e il cuore. Pertanto i loro cuori mostrano un battito cardiaco incredibilmente lento. Se un principiante inizia l'esercizio come un atleta, il suo cuore avrebbe danneggiati. Coloro che conducono una vita sedentaria e principianti possono esercitarsi con frequenza cardiaca leggermente superiore, inizialmente. Vediamo come calcolare il tasso di sicurezza cardiaca durante la corsa.

Sicuro alta frequenza cardiaca durante l'esecuzione

Hai bisogno di calcolare la frequenza cardiaca massima prima. È possibile calcolare tentando un test tapis roulant in una clinica. È il modo più sicuro, dato che la prova viene eseguita in presenza di un medico. In caso contrario, è possibile utilizzare la formula più semplice l'età corretta per conoscere la vostra frequenza cardiaca massima (MHR).

* Frequenza cardiaca massima per gli uomini = 220 - età

* Frequenza cardiaca massima per le donne = 226 - età

Una volta che conosci il tuo MHR, è possibile iniziare l'allenamento (in esecuzione) con il 50% del MHR, se sei un principiante. Il target zone varia da persona a persona, a seconda della capacità del cuore e dei polmoni.

Come determinare sicura zona di frequenza cardiaca per l'esecuzione

Correndo con le 50 al 60% del tuo MHR è considerata come la corsa a bassa intensità. Ma questa è la zona più sicura e più sana di esercitare per i principianti. Si può parlare normalmente durante l'esecuzione con il 50-60% di MHR. Principianti dovrebbero aumentare gradualmente la loro intensità, come la capacità del cuore aumenta lentamente e polmoni. Ricorda che non possono godere dei benefici per la salute di funzionamento se si esegue con frequenza cardiaca leggermente superiore.

Coloro che esercitano regolarmente può essere eseguito con il 60 e il 70% del MHR. Questa è la zona fitness. Durante l'esecuzione con frequenza cardiaca superiore, si possono trovare difficoltà a respirare e parlare. Ma l'allenamento con frequenza cardiaca elevata indica l'esercizio ad alta intensità e si possono bruciare più grassi e calorie esercitando in questa zona. Correndo con le 70 al 80% del tuo MHR è possibile dopo il rafforzamento della capacità del cuore e dei polmoni. Questo è chiamato zona aerobica. Gli atleti che praticano allenamenti di resistenza può essere eseguito con una frequenza cardiaca elevata. Una zona anaerobica è la zona quando la frequenza cardiaca durante la corsa è troppo alto, e rientra nella gamma dei 80 al 90% del tuo MHR. Gli atleti non raggiungono un alto tasso cardiaca durante l'allenamento a circuito per un breve periodo. Gli atleti possono eseguire anche con il 90-100% del loro MHR per un breve periodo, sotto la guida dei loro medici e preparatori atletici.

Spero che abbia trovato le suddette informazioni in merito 'alto tasso cardiaca durante l'esecuzione di' utile. Per le persone comuni, correndo con 50-85% di MHR è considerato sicuro. Il MHR calcolata con l'aiuto della formula può essere diverso dal MHR effettiva da 10-15 battiti. Quelli con diagnosi di problemi di salute e quelle sui farmaci dovrebbero consultare il proprio medico per la frequenza cardiaca durante l'esercizio sicuro. La tua forma fisica determina la frequenza cardiaca di sicurezza durante l'esecuzione.

Nessun commento:

Posta un commento