sabato 15 dicembre 2012

Bolle l'inguine


Un punto d'ebollizione è un urto doloroso che provoca arrossamento e dolore dentro e intorno alla zona cutanea interessata. Il motivo principale alla base di bolle presenti ovunque sul corpo è il "Staphylococcus aureus" i batteri, che si trovano sulla superficie della pelle. Anche se bolle può verificarsi in qualsiasi persona, ma alcune persone che hanno un sistema immunitario debole, diabete o disturbi della pelle sono più inclini ad ottenerli. Bolle su alcune parti del corpo come bolle l'inguine, possono causare intenso dolore ad un individuo, il che rende difficile per una persona a piedi pari. Qui di seguito sono le cause, sintomi e trattamenti per bolle l'inguine.

Cause di bolle l'inguine

Proprio come bolle su qualsiasi altra parte del corpo, bolle sulla pelle dell'inguine può verificarsi a causa di varie ragioni, come peli incarniti, ghiandole sudoripare bloccati che si sono infettati, rottura o taglio nella pelle che è stato infettato da batteri che portano a costruire di ascesso in esso e infine a causa di qualsiasi materiale estraneo che è ottenuto depositati nella pelle.

Sintomi di Bolle l'inguine

* L'area interessata diventa rossa e molto soffice e tenera al tatto.

* Pus vengono riempite le bolle facendo bollire di colore giallo-biancastro a colori, dal centro.

* Dolore e prurito si fa sentire nella zona interessata.

* Le persone che ottengono più bolle sull'inguine possono presentare sintomi quali febbre e nodi ninfa gonfie.

Il trattamento per l'inguine Bolle

Non appena bolle l'inguine appare, immediatamente un medico dovrebbe essere cercato. Se bolle l'inguine sono lasciati non trattati, possono infettare le aree cutanee circostanti, portando a più molti di tali bolle. Se il pus da queste dolorose bolle sulla all'inguine entra nel flusso sanguigno, l'infezione può anche diffondersi in altre parti del corpo. Per evitare questo, un medico dovrebbe essere consultato non appena le bolle appaiono su inguine.

Il medico prima di tutto, effettuare alcuni test medici per accertare il tipo di batterio che ha causato le bolle. Una volta che il tipo di batteri viene rilevata, il medico prescrive antibiotici per trattare l'infezione nelle bolle. A volte, l'infezione dalle bolle può essere trasmessa alle altre persone che entrano in contatto con la persona interessata. Per evitare che, in alcuni casi, l'intera famiglia della persona interessata viene chiesto di andare in una coltura batterica.

Insieme con il trattamento medico, se la persona interessata segue alcuni rimedi casalinghi efficaci per bolle su inguine, può rendere la guarigione più veloce. Di seguito sono riportati alcuni di questi rimedi domestici utili per bolle

Rimedio domestico # 1

Le bolle possono essere curate facilmente se il pus all'interno si svuota. Per fare questo, unire il succo di una cipolla e un aglio e applicare sulle bolle regolarmente. L'applicazione di questa miscela contribuirà a rendere il processo di drenaggio di pus dalle bolle più veloci.

Rimedio domestico # 2

Un tonico efficace, che fissa la guarigione delle bolle possono essere realizzati combinando olio di fegato di merluzzo, miele, succo di limone e succo d'arancia in parti uguali. Questo tonico deve essere assunto tre volte al giorno per i risultati desiderati.

Rimedio domestico # 3

Neem è una cura eccellente per bolle. Prendere alcune foglie fresche di neem, macinare a formare una pasta e quindi applicare in ebollizione quotidiana, finché non guarisce.

Rimedio domestico # 4

Per evitare che le bolle l'inguine di diventare settico e per aiutare nella loro maturazione più veloce, fare una miscela di crema di latte e aceto, aggiungere un po 'di curcuma ad esso e applicare sulle bolle di tutti i giorni.

Rimedio domestico # 5

Per guarire le bolle l'inguine che sono pieni di sangue, bere un tonico preparato miscelando succo di zucca amara e succo di limone fresco tutti i giorni, su una cosa stomaco vuoto di prima mattina.

Come bolle può essere contagiosa, una persona che soffre da loro dovrebbe stare lontano da altre persone, fino al momento i germi sono completamente eliminati. Infine, al fine di evitare bolle l'inguine si verifichi in futuro, viene informato che una persona dovrebbe mantenere l'igiene e mangiare una dieta ben bilanciata.

Nessun commento:

Posta un commento