domenica 9 dicembre 2012

Gola secca in the Morning


Quando andiamo a letto dopo aver attraversato una giornata faticosa, vogliamo che il nuovo mattino per essere rinfrescante e lenitiva. Ma, non appena si prende un profondo respiro per respirare la fresca brezza mattutina, ahi, che cosa sentiamo? Non l'aria fresca, ma una sensazione di secchezza e di disagio all'interno della gola. Sì, sto parlando di quella sgradevole sensazione in gola e la bocca in cui senti che qualcosa è bloccato all'interno, probabilmente il catarro? Non fa freddo, non è il dolore, ma qualunque cosa sia, sta causando secchezza e fastidio alla gola. È normale, o si dovrebbe essere preoccupati?

Cause di gola asciutto al mattino

Beh, possiamo affrontare con lui per un giorno o due, sperando che questa condizione sarebbe probabilmente abbasserà da sola. Tuttavia, come i giorni passano, cosa troviamo? Ogni mattina è lo stesso caso. Avete mai pensato come mai hai potuto sperimentato secchezza della bocca e della gola la mattina? Diamo un'occhiata alle possibili cause che portano a tali mattina fastidiosi.

Tempo

Non è sempre necessario, ma abbiamo notato soprattutto la gola secca ogni mattina durante gli inverni, non è vero? Pertanto, una delle cause è l'aria secca invernale. Il clima è freddo e secco, e, di conseguenza, vi è una mancanza di umidità nell'aria che porta a secchezza alla gola. Un altro punto da notare è che tendiamo a prendere infezioni virali o freddi inverni in comune. Secchezza alla gola potrebbe anche essere un'indicazione riguardo l'insorgenza di raffreddore comune. Sinusale infezioni naso durante risultati freddo il drenaggio a correre giù per la gola, che porta ad irritazioni, specialmente nella notte, e la gola si secca quando ti svegli la mattina.

Abitudini del sonno

Avete mai controllato le abitudini di sonno? Beh, anche se non è possibile per voi di analizzare il modo in cui dormire, la cosa è che si può sempre chiedere la vostra famiglia o amici, se dormi con la bocca aperta, oppure, se russare. Quando dormiamo, le nostre ghiandole salivari rallentare come il nostro cervello sa che non stiamo mangiando. Questo fatto, quando combinato con flusso costante di aria quando dormiamo con la bocca aperta, conduce ad una lingua secca e della gola. Se si dorme sulla schiena poi ci sono alte probabilità di voi respirare dalla bocca e non il vostro naso. Respirazione dalla bocca drys la saliva in bocca. La saliva è antibatterico, e aiuta a bilanciare i batteri nella bocca. Pertanto, la mancanza di abbastanza saliva in bocca conduce alla carie e malattie gengivali, e, naturalmente, secchezza della bocca e della gola e dolente.

Stile di vita

Secchezza della gola al mattino può anche essere il risultato del vostro stile di vita. Se siete coinvolti in abitudini come il fumo o il tabacco da masticare, non solo può portare a quello che stiamo discutendo, ma può anche essere una causa di malattie mortali come il cancro! Tornando alla siccità in gola il fumo e il consumo di tabacco può causare questo perché riguarda la produzione di saliva, e abbiamo già discusso di come si porta ad un mal di gola.

Farmaci

Secchezza della gola può anche essere il risultato di effetti collaterali di alcuni farmaci utilizzati nel trattamento della depressione, allergie, ipertensione, asma, acne, disturbi psicotici, obesità, incontinenza urinaria, dolori, raffreddore, morbo di Parkinson, e così via. Pertanto, è meglio consultare il medico se si pensa che i farmaci potrebbero essere la causa dietro lo stesso.

Sleep Apnea

Se si soffre di gola secca al mattino, si potrebbe voler considerare il fatto se apnea del sonno potrebbe essere la possibile causa dietro di esso. Apnea del sonno è quando si smette di respirare durante il sonno più volte a causa del blocco delle vie aeree. Apnea notturna non trattata può provocare varie complicazioni di salute e stile di vita. Le persone che soffrono di questa condizione sono assonnato e stanco per tutto il giorno, e tendono a soffrire di perdita di memoria e nel lungo periodo. Se pensi di avere i sintomi, fare riferimento a uno specialista del sonno al più presto.

Disidratazione

La disidratazione a causa della febbre, sudorazione eccessiva, vomito, diarrea, perdita di sangue o meno l'assunzione di liquidi nel corpo, può anche portare a mal di gola secca e la mattina. Quindi, diventa importante per assicurarsi che si sta consumando quantità sufficiente di liquidi in modo che il livello dell'acqua nel corpo è sufficiente a tenerti lontano dal mal di gola secca.

Rimedi per la gola asciutto al mattino

C'è una soluzione per ogni problema, e secchezza alla gola non fa eccezione a questa regola. Come ho accennato in precedenza, la maggior parte di noi considera questa condizione di essere comune e non si vuole visitare un medico appositamente per questo. Tuttavia, vorrei strettamente vi consiglio di visitare il vostro specialista di assistenza sanitaria se si sente che la condizione è oltre il normale. Tuttavia, di seguito indicate sono alcuni rimedi fatti in casa che si può cercare di ottenere un certo rilievo da questa condizione.

* È necessario inumidire la gola in modo da non rimanere a secco. Bere molta acqua e liquidi caldi per mantenere la gola umida. Il tutto-time-preferito miele o tè al limone sembra essere una buona opzione ed efficace.

* Un'altra cosa da tenere a mente è il vantaggio di gargarismi con acqua salata. (1 tazza di acqua tiepida con il cucchiaino di sale)

* Cercate di succhiare losanghe frequentemente fino ad ottenere un certo rilievo, aumenta la produzione di saliva, e si ottiene anche un certo sollievo dalla secchezza alla gola. Questo deve essere evitato con bambini piccoli quanto vi è un rischio soffocamento coinvolto. Succhiare un po 'senza zucchero caramelle / gomme potrebbe essere un rimedio molto efficace la gola secca pure.

* Per le persone che russano molto e dormire con la bocca aperta, è consigliabile utilizzare una striscia di naso durante il sonno in quanto apre le narici, e permette la respirazione agio con il proprio naso e non la tua bocca.

* Utilizzare un vaporizzatore fredda nebbia o un umidificatore per umidificare l'aria.

* Spazzolando i denti con un dentifricio al fluoro e l'utilizzo di fluoro risciacquo, è di nuovo un buon modo per sbarazzarsi di gola secca.

* Se è inverno, quindi un buon rimedio sarebbe quello di mantenere se stessi caldo da dentro e fuori, e anche restare ben idratata.

Tendiamo a trascurare ciò che il nostro corpo ci dice quando dà alcuni segni e sintomi, fino a quando le cose vanno così sproporzionato. Un freddo minore e l'influenza, irritazione, mal di testa nei gola, tosse e raffreddore, mal di gola o asciutto al mattino, ecc, sono inclusi nella lista. Sta a noi se abbiamo o no prendere il controllo delle cose fin dall'inizio, o aspettare fino a che c'è di peggio. Quindi, assicuratevi di prendere cura di te tutto il tempo. Soggiorno sano e rimanere felici!

1 commento:

  1. Anche io sono interessato da questo fenomeno della gola secca d'Inverno, e posso confermare che la colpa è dell'aria calda dei termosifoni. Ho risolto acquistando un umidificatore ad ultrasuoni dopo aver consultato umidificatoreultrasuoni.it, devo dire che ho risolto.

    RispondiElimina