mercoledì 19 dicembre 2012

I benefici della vitamina E olio per capelli


Vitamina E, come è stato studiato, è vantaggioso per molti aspetti della nostra salute. E uno degli aspetti più importanti è su come mantenere i capelli sani e luminosa. Numerose ricerche hanno sostenuto i benefici della vitamina E per la crescita dei capelli, man mano che i contatori i problemi di perdita di capelli. A parte la perdita dei capelli, l'olio aiuta anche nella cura dei disturbi del cuoio capelluto. Avocado, noci e olio d'oliva sono noti per essere una delle fonti ricche di vitamina E. I benefici della vitamina E olio per i capelli sono i seguenti.

Vitamina E Olio per il trattamento dei capelli

Uno dei requisiti essenziali per il cuoio capelluto per mantenere i follicoli piliferi sano e fiorente, è la sua corretta circolazione. Questo requisito è soddisfatto tramite l'uso di olio di vitamina E per capelli. Ciò è dovuto al fatto che l'olio aiuta a ossigeno aumentando, in tal modo, innescando la circolazione apprezzabile del cuoio capelluto. Anche perché, vitamina E contiene potenti antiossidanti, esso stimola il sistema immunitario, quindi, stimolando la crescita dei capelli.

Uno dei vantaggi puro olio di vitamina E per capelli è che impedisce ingrigimento prematuro dei capelli, come è anche noto per possedere anti-invecchiamento qualità. I capelli crescono grigio un risultato di ossidazione delle cellule e tessuti. Quindi le proprietà antiossidanti del petrolio aiuta a prevenire questo processo di ossidazione quindi, impedendo grigi prematuri.

I vantaggi di olio di vitamina E per perdita di capelli deriva dalla qualità dell'olio per riparare le doppie punte. E come si fa a ottenere questo beneficio? Massaggiare il cuoio capelluto con l'olio prima di andare a letto e lasciarlo per tutta la notte. Shampoo i capelli con un E-prodotto a base di vitamina, con acqua tiepida. Ora, una volta che lo shampoo è stata risciacquata, usare un condizionatore, che ha la vitamina E come uno dei suoi ingredienti.

Vitamina E i benefici dell'olio per capelli, senza dubbio, può essere raggiunto attraverso l'uso topico dell'olio. Tuttavia, è stato riferito che, la vitamina, se assunto in integratori, lavorare meglio. Tuttavia, come con tutti gli altri integratori, potrebbero esserci alcuni effetti collaterali associati con il supplemento di vitamina E troppo. Quindi, è meglio se vai piano con la quantità raccomandata di dosaggio, che è di 15 mg (22,5 UI) per persone di età 14 e più vecchio.

È inoltre possibile utilizzare l'olio di vitamina E in combinazione con olio di mandorle dolci. In alternativa, mash un avocado e aggiungere qualche goccia di olio ad esso. Applicare questa miscela al cuoio capelluto e dargli un attesa di 15 minuti, prima di shampoo i capelli. Un metodo più per usufruire dei benefici della vitamina E olio per i capelli è l'aggiunta di circa 2 once di esso ad una miscela di oli di oliva e di cocco. Assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti, prima di applicare la miscela al cuoio capelluto. Questo agisce come un balsamo naturale per i capelli, lasciandola liscia e setosa.

A parte tutti questi benefici della vitamina E olio per capelli, è da sapere che inculcare la vitamina E nella dieta fornisce anche un grande aiuto nel migliorare la salute globale di una persona. Il motivo è sensibilmente efficace per problemi di capelli, è la sua immunità-il rafforzamento della qualità. E per ovvie ragioni, se il sistema immunitario è in funzione, ci sarebbero meno disturbi del corpo ergo,, mantenere i capelli, come pure la pelle, in buone condizioni.

Come nota di chiusura a questo articolo sui benefici della vitamina E olio per i capelli, si consiglia di consultare un medico prima di includere qualsiasi tipo di supplementi nella vostra dieta, soprattutto se avete una storia medica. Ciò vi garantirà evitare di vitamina E gli effetti collaterali del petrolio. E per quanto riguarda l'uso topico, è possibile seguire il metodo di cui sopra e pettine i vostri problemi di capelli di distanza.

Nessun commento:

Posta un commento