domenica 2 dicembre 2012

Cause di liquidi nei polmoni


Ci sono piccole sacche d'aria chiamate alveoli (plurale: alveoli) presente all'interno dei polmoni in cui lo scambio di gas avvengono con il sangue. Questi alveoli contengono ossigeno fresco per via inalatoria. Il sangue nei piccoli vasi sanguigni intorno alveoli riprende l'ossigeno da queste sacche e trasmettere l'anidride carbonica in esso. Alveoli è costituito da una sottile membrana che permette lo scambio di aria e non consentono alcuna fluido di entrare esso. Tuttavia, a causa della pressione eccessiva nei vasi sanguigni a causa di determinate condizioni di salute di base, il fluido può entrare nel alveoli. Come risultato, ossigeno sufficiente non viene assorbito nel sangue. Ciò causa difficoltà di respirazione e il paziente a sentirsi soffocare e sforzi per respirare.

In che modo fluido entri nei polmoni?

Il cuore umano è costituito da quattro involucri o camere. Le due camere superiori chiamata atrio destro e sinistro, ricevere il sangue impuro e passare nelle camere inferiori chiamati ventricoli destro e sinistro. Il sangue passa quindi dal cuore ai polmoni dove vengono scambiati i gas. In questo processo, le valvole cardiache assicurarsi che la direzione del flusso di sangue viene mantenuta. Quando il ventricolo sinistro muscolare non è in grado sufficiente per spingere fuori una quantità sufficiente di sangue nei polmoni, la pressione è enorme accumulo in atrio sinistro, vene e capillari polmonari. Per alleviare questa pressione, liquidi dai vasi sanguigni dei polmoni vengono spinti nella alveoli.

Principali cause di liquidi nei polmoni

Le cause di liquido nei polmoni possono essere correlate a problemi cardiaci o alcuni problemi extra-cardiache. Alcuni dei problemi non cardiache importanti che possono essere responsabili di edema polmonare sono le infezioni polmonari come la polmonite, malattie renali, l'esposizione a sostanze tossiche come l'ammoniaca e l'inalazione dei gas nocivi. I problemi cardiaci che portano ad accumulo di liquido nei polmoni sono descritti di seguito:

Danni nel muscolo cardiaco

Nella malattia coronarica, le arterie che portano sangue al cuore si restringe a causa di grandi quantità di grasso depositato sulle pareti. Se il problema di alta pressione sanguigna viene ignorata e lasciata non trattata, aumenta le probabilità di malattia coronarica. La formazione di coaguli di sangue all'interno di qualsiasi di questi arterie strette conduce ad un attacco cardiaco, che si traduce in blocco del flusso sanguigno e danni nel muscolo cardiaco. Così, il muscolo cardiaco è indebolito e non riesce a pompare abbastanza sangue. In questa condizione, la pressione sale nelle vene e capillari nei polmoni che costringe il fluido sanguigno per riempire nelle sacche d'aria. Una cosa simile accade nella cardiomiopatia in cui il muscolo cardiaco del ventricolo sinistro diventa debole e allargata. La ragione precisa dietro a cardiomiopatia non è ancora noto. In alcune persone, è stato trovato essere ereditaria. Altri possibili fattori che contribuiscono nei confronti di questa malattia del muscolo cardiaco sono alcune infezioni, effetti tossici di droghe o abuso di alcool.

Problemi nelle valvole cardiache

In alcune forme di malattie delle valvole, le valvole non aprire o chiudere correttamente e parte del sangue è sempre attratto verso i polmoni o si muove all'indietro attraverso la valvola. Libero flusso di sangue nel cuore non è possibile anche quando la valvola si restringe. Pertanto, la pressione nel ventricolo sinistro aumenta mentre cerca di mettere sforzi aggiuntivi durante ogni contrazione a tirar fuori massima quantità di sangue nei polmoni. La pressione, così costruito, esercita anche una forza sul atrio sinistro e le vene polmonari che provoca liquido nei polmoni.

Il problema di accumulo di fluido all'interno dei polmoni è rilevato con l'aiuto di radiografia del torace. Se viene diagnosticato in una fase precoce, allora può essere trattata con l'aiuto di farmaci per via orale. I medici di identificare la causa della perdita di fluido e di prescrivere farmaci adatti per curare quella particolare condizione. Tuttavia, nel caso, vi è un fluido eccessivo accumulo nei polmoni, il paziente necessario un trattamento medico di emergenza in cui lui o lei prima immissione in un ventilatore meccanico al fine di ripristinare la fornitura di ossigeno nel sangue. Esso è accompagnata dalla somministrazione di farmaci per migliorare la funzione cardiaca e la rimozione di liquido dai polmoni.

Nessun commento:

Posta un commento