mercoledì 28 novembre 2012

Sospensione del trattamento Prednisone


Molti di noi hanno sentito parlare di astinenza da alcool o sintomi di astinenza da nicotina. Allo stesso modo, l'uso continuo di alcuni farmaci seguita da arresto improvvisa può anche causare sintomi di astinenza. Tali sintomi possono variare da persona a persona e da un farmaco all'altro. Un esempio è la sindrome di sospensione di SSRI causati da alcuni tipi di farmaci antidepressivi. Allo stesso modo, alcuni steroidi anche causare sintomi di astinenza simili. Uno di questi farmaci è prednisone e questo articolo si occupa di trattamento di recesso prednisone.

Ritiro Prednisone

Prednisone è un farmaco che è elencato come un corticosteroide. E 'utilizzato nel trattamento delle malattie autoimmuni, condizioni infiammatorie come, asma, colite ulcerosa, ecc alcune malattie renali e persino tumori. Solitamente, prednisone orale è prescritto, ma, in alcuni casi, questo farmaco viene somministrato come iniezioni endovenosa o intramuscolare. Anche se, questo farmaco è utile nel trattamento di alcune condizioni mediche, può provocare sia a breve che a lungo gli effetti collaterali a lungo termine. Un altro effetto mal di prednisone è il sintomo di astinenza causati dalla sospensione improvvisa del suo utilizzo. Questi sintomi possono essere gravi in ​​persone che usano questo farmaco per un lungo periodo, che anche in dosi massicce. Così, nella maggioranza dei casi, questi farmaci sono prescritti in piccole dosi per un breve periodo. Sintomi da astinenza prednisone comprendono nausea, vomito, malessere generale, debolezza, disidratazione, desquamazione, problemi respiratori, perdita di appetito, febbre, ipotensione, dolori al corpo, ecc Tali situazioni richiedono un trattamento prednisone ritiro.

Gli studi dimostrano che l'uso di prednisone per più di una settimana fa continuamente il corpo di abituarsi al farmaco. Questo farmaco è simile al cortisolo, l'ormone prodotto dalle ghiandole surrenali. Il corpo smette cortisolo produzione, come il paziente usa prednisone continuo. Se il farmaco è conico a poco a poco, il corpo riavviare la produzione di cortisolo, che non accadrà in caso di interruzione improvvisa di utilizzo prednisone. Ciò si traduce in sintomi di astinenza prednisone, che possono essere talvolta grave. Il seguente paragrafo si occupa di trattamento di recesso prednisone.

Trattamento per Ritiro Prednisone

Come accennato in precedenza, il corpo si abitua al continuo uso di prednisone e le ghiandole surrenali smettono di produrre cortisolo. Come l'assunzione del farmaco viene interrotta all'improvviso, sviluppano sintomi di astinenza come il corpo ha bisogno di prednisone. In tali casi, il paziente viene somministrato con prednisone (principalmente in un dosaggio più elevato). In alcuni altri, l'interruzione della peggiora prednisone della malattia, per cui il farmaco è stato prescritto. Ad esempio, se una persona che sta prendendo prednisone per l'asma, si ferma all'improvviso il farmaco, una riacutizzazione dei sintomi di asma possono verificarsi. In questi casi anche la ripresa prednisone viene fatto di solito. Così, i sintomi di astinenza prednisone possono variare da una persona all'altra in funzione della malattia, per la quale stanno prendendo il farmaco e come per il dosaggio e il periodo di utilizzo. In breve, il trattamento ritiro prednisone è svolto principalmente dalla gestione del paziente con prednisone. Talvolta, trattamento sintomatico può anche essere necessario. Ora che sapete su cosa sia e come il ritiro prednisone prednisone viene trattata, diamo uno sguardo a come la comparsa di tali sintomi da astinenza possono essere prevenute.

La prevenzione di sintomi da astinenza Prednisone

Sintomi di astinenza prednisone può essere prevenuta con l'arresto l'uso di prednisone a poco a poco e questo si chiama cono prednisone. Prednisone calendario si assottiglia viene deciso dal medico, dopo aver preso in considerazione vari fattori come la malattia per la quale è prescritto prednisone, il dosaggio del farmaco, le condizioni di salute del paziente, la durata, l'uso di prednisone, ecc Può accadere che alcuni pazienti possono manifestare sintomi di astinenza, anche se seguono con attenzione il calendario si assottiglia. Mentre, sintomi lievi può essere normale, quelli più gravi possono richiedere cure mediche. E 'sempre meglio rivolgersi al medico se si verificano sintomi di astinenza prednisone.

In breve, prednisone non deve essere presa senza la prescrizione di un medico e, soprattutto, il suo uso non deve essere bruscamente fermato da persone che lo utilizzano costantemente. La sospensione del prednisone deve essere fatto gradualmente, secondo le istruzioni del medico. Nel caso in cui, si sviluppano sintomi di astinenza, contattare immediatamente il medico, per il trattamento ritiro prednisone.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento