venerdì 2 novembre 2012

Astringente vs Toner


Con la vasta gamma di cosmetici disponibili per la cura della pelle, è molto confuso per capire lo scopo di utilizzare ogni prodotto. Uno di questi casi include confusione per quanto riguarda l'uso di toner astringente vs. Che cosa è un astringente e cosa serve per? Che cosa è un toner utilizzato per e quando dovrebbe essere utilizzato? C'è una differenza tra i due? Quelli sono un sacco di domande, alle quali, la risposta è molto semplice. Date un'occhiata alle differenze tra delineate astringente e toner, che vi aiuterà a comprendere lo scopo di ogni prodotto, e quando utilizzare.

Differenza tra astringente e toner

Entrambi, astringenti e toner sono prodotti importanti e necessarie alla regolare cura della pelle del viso. Sono inoltre progettati con uno scopo simile, cioè per rimuovere residui di detergente in eccesso e il trucco dalla pelle, per regolare i livelli di pH della pelle in modo che non diventi eccessivamente secca, e per dare alla pelle un effetto temporaneo di serraggio, riducendo aperto pori. Tuttavia, a seconda del tipo di pelle, l'uso di entrambi varia. Per capire che cosa è un astringente, e ciò che è un toner, saremo in grado di delineare chiaramente la differenza tra l'uso astringente vs toner.

Astringente

Un astringente è altro che un forte toner, ovvero alcol e chimica. Questo gli dà proprietà anti-batteriche. Un astringente è fondamentalmente utilizzato per controllare la pelle eccessivamente grassa. In questo modo, sarete consiglia di utilizzare un astringente se si dispone di acne incline pelle, o la pelle molto grassa. Con la sua capacità di distruggere batteri, astringente può essere utile nel controllo acne, e anche brufoli e punti neri. Talvolta l'applicazione di un astringente su una lesione a causa di acne o un foruncolo può causare una sensazione di bruciore. Questo, tuttavia, è normale.

Le persone che hanno la pelle secca non dovrebbero usare come astringente questo renderà la pelle più secca. Inoltre, coloro che hanno la pelle sensibile, dovrebbe evitare l'uso di astringenti a base di alcool. C'è un alternativa a questo però. Astringenti che hanno amamelide sono più sicuri per i tipi della pelle. Mantenere le mani pulite prima e dopo l'uso di astringente è estremamente essenziale, in quanto è molto dura. Se tocca altre parti del corpo può causare irritazione.

Toner

Un toner è un prodotto dolce, che viene utilizzato allo scopo di idratazione della pelle disidratata. Ciò include la pelle molto secca e l'invecchiamento della pelle troppo. Aiuta anche chiari i pori della pelle l'intasamento. Si pulisce la pelle e non troverete la vostra pelle secca dopo l'uso di un toner. È anche ideale per le pelli miste, in quanto aiuta a purificare i pori ostruiti a causa degli oli, e idrata le zone secche della pelle. Se utilizzato correttamente insieme con la pulizia e prodotti idratanti, può causare alcun danno relativamente. Mantenere l'igiene delle mani è altrettanto importante mentre si utilizza un toner.

Entrambi, astringenti e tonici, devono essere applicati con un batuffolo di cotone su tutto il viso. Un suggerimento importante notare durante l'utilizzo sia astringente e toner, è che sono da applicare dopo la pulizia e prima di idratare la pelle del viso. Entrambi questi hanno la capacità di asciugare la pelle, se non utilizzato insieme con un idratante. Idratare la pelle dopo l'uso di questi prodotti conferisce un aspetto solido e incandescente.

Infine, vi è alcun vincitore particolare nel astringente discussione vs toner. Tutto dipende dal vostro tipo di pelle. In poche parole, per pelli grasse e acne incline pelle, astringente è la scelta migliore, mentre per la pelle secca e sensibile, un toner funziona bene. Non sempre utilizzare sia al tempo stesso. Inoltre, ricordarsi di seguire la routine di pulizia e idratazione insieme con l'uso di questi due prodotti per ottenere quel sano, bello, perfetto, la pelle luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento