sabato 10 novembre 2012

Arnica Crema


Crema di Arnica è una crema anti-infiammatoria e antidolorifica attualità preparato di un estratto della pianta arnica. Come la pianta di girasole, l'impianto di Arnica montana appartiene alla famiglia delle Asteraceae stessa, e produce grandi fiori gialli simili che sono noti per la loro pianta medicinale misurazione del valore fioritura europea, noto anche come il tabacco montagna e Leopard Bane, si sviluppa su 2 metri di altezza di spessore, peloso dall'aspetto steli. Nei primi mesi del 1500, gli Europei crema di arnica per curare problemi di stomaco ed eruzioni cutanee, tuttavia, oggi è comunemente usato per alleviare il dolore a causa di strappi muscolari, contusioni e stiramenti.

Arnica Crema Ingredienti

Proprietà anti-infiammatorie e antidolorifico crema Arnica di solito provengono da un componente attivo nei fiori della pianta chiamata sesquiterpene lattone. In generale, i preparativi arinca come creme, gel, ecc sono fatte usando fiori secchi, ma a volte i fiori freschi sono anche utilizzati. L'impianto comprende anche molti altri componenti terapeutiche, come il timolo (un olio essenziale), inulina, carotenoidi, flavonoidi e tannini, che sono efficaci nel riparare, lenitiva e ridurre il gonfiore o infiammazione a causa di tessuti muscolari danneggiati. Inoltre, questi composti hanno proprietà antiossidanti più importanti, che forniscono una difesa eccellente contro i radicali liberi nel corpo e anche aiutare a prevenire alcuni tipi di tumori. Pertanto, l'impianto costituisce uno dei componenti principali di creme molti occhi arnica, creme contusione arnica, ecc

Crema Arnica Usa

* Crema Arnica è una crema omeopatica utilizzata principalmente per lesioni che non si traducono in ferite aperte o sulla pelle non in quanto può irritare la ferita. Quindi, è comunemente usato per alleviare il dolore o infiammazione a causa di danni ai tessuti molli, come lividi dopo una caduta o impatto, distorsioni, gonfiore a causa di fratture, ceppo o un uso eccessivo.

* Arnica benefici crema regolando la risposta del sistema immunitario di un infortunio. Fondamentalmente, quando il corpo è ferito il sistema immunitario invia il sangue alla zona interessata per combattere il pregiudizio. La crema aiuta a spostare il sangue sia, rapidamente da e verso la zona interessata in modo che le tossine, il sangue in eccesso e l'accumulo di tessuto avere portato via. Questo accelera il processo di guarigione e rallentano l'ecchimosi e gonfiore che si verificano a causa di lesioni dei tessuti molli.

* Secondo le recensioni crema arnica da molte persone, la crema è considerato utile per alleviare il dolore e l'infiammazione delle articolazioni a causa di artrite.

* Le sue proprietà anti-infiammatorie e attenuazione rende la crema all'arnica uno dei migliori medicine a base di erbe per i disturbi persistenti della pelle come la psoriasi e l'eczema. Inoltre, si ritiene di ridurre il gonfiore e dolore a causa di punture di insetti.

Arnica Crema Precauzioni

Anche se la crema all'arnica è considerato sicuro per regolare uso topico, il suo uso prolungato può causare reazioni allergiche come arrossamento cutaneo, prurito, vescicole, ecc In alcune persone, può esacerbare l'eczema nel sito in cui viene applicata la crema. Allo stesso modo, persone che hanno allergie al arnica o di altri membri (pianta) della famiglia delle Asteraceae sono anche probabilità di soffrire di reazioni avverse in forma di effetti collaterali arnica. Inoltre, si dovrebbe evitare di applicarlo sulla pelle avrebbe aperto o rotto e non dovrebbero mai ingerire a causa della sua natura tossica. Quindi, il suo uso deve essere fatto con una certa cautela.

Applicare uno strato sottile di crema arnica sulla zona colpita 2 - 3 volte al giorno non solo è efficace nell'alleviare il dolore e l'infiammazione, ma è troppo sicuro. Così la prossima volta, quando si hanno dolori muscolari o qualsiasi altre complicazioni simili invece di pillole e antibiotici provare questo antico modo naturale di guarigione. Tuttavia, se non si osservano miglioramenti nella condizione, anche dopo il suo uso prolungato, consultare il proprio medico, per garantire non si dispone di un grave infortunio che ha bisogno di cure mediche immediate.

Nessun commento:

Posta un commento