martedì 13 novembre 2012

Obesità Linee Guida di Trattamento


L'obesità non ti fanno sembrare bizzarra di fronte agli altri, ed è per questo che è considerato una preoccupazione estetica dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, ciò viene ignorato è il fatto che, la condizione è un potente fonte di dare luogo ad altre gravi complicazioni nel corpo, essendo comune diabete e ipertensione. Ci sono criteri per chiunque di essere diagnosticati con l'obesità. Questo criterio comprende la misurazione di ciò che è noto come indice di massa corporea (BMI). Coloro la cui misura è 30 o superiore, rientrano nella categoria degli obesi. Alcune persone possono avere un BMI di 40 o superiore. Queste persone soffrono di una condizione estrema di obesità, noto come l'obesità morbosa. Queste persone stare più vulnerabili a sviluppare alcune gravi condizioni di salute. Prima di prendere alla descrizione delle linee guida di trattamento di obesità, è indispensabile che anche voi conoscere i classici segni e sintomi di questa condizione.

Segni e sintomi obesità

I segni comuni che potrebbero essere indicativi di obesità sono:

* Russare

* Sudorazione profusa

* Sleep apnea

* Mal di schiena e dolore alle articolazioni

* Difficoltà ad addormentarsi

* Avere una sensazione di calore per tutto il tempo

* Le eruzioni cutanee nella pieghe della pelle

* Sensazione di sonnolenza durante il giorno

* Depressione senza alcuna ragione apparente

* Mancanza di respiro sotto sforzo lieve

Linee guida per il trattamento dell'obesità

Come è ovvio, lo scopo principale dietro le opzioni terapeutiche adulti o obesità è quello di realizzare un peso sano e mantenere in modo che, i rischi di complicanze gravi potrebbero essere evitati. Per questo, i pazienti sono generalmente raccomandato di lavorare con diversi professionisti, che possono includere nutrizionista, dietista, terapeuta o uno specialista di obesità. Secondo la maggior parte degli esperti, entro i primi 6 mesi di trattamento, l'obiettivo dovrebbe essere una riduzione del peso corporeo da 5 - 10 percento. Così le linee guida di trattamento di obesità che sono raccomandati per i pazienti si basano su alcuni fattori, che mi sarebbe conferenza voi su come si continua a muoversi ulteriormente.

Dieta

Una perdita di peso graduale di 1 o 2 sterline alla settimana dovrebbe essere l'obiettivo terapeutico, quando la dieta è considerata. I pazienti hanno bisogno di essere esigenti su cosa stanno mangiando. Il fattore principale è ridurre l'apporto calorico e una dieta sana. I pazienti devono anche andare per gli alimenti che aiutano a farli sentire pienamente a lungo. Una dieta liquida a bassissimo contenuto calorico può anche essere raccomandato.

Esercitare

L'esercizio fisico è forse la più importante di tutti adulti o infantili linee guida di trattamento di obesità. Inutile dire, l'obiettivo principale alla base di esercitazioni periodiche è quello di bruciare più calorie rispetto a ciò che viene consumato. Esercizi di aerobica, come camminare, andare in bicicletta, salire le scale o il nuoto sono particolarmente consigliate per affrontare l'obesità. 150 minuti di moderata acidità fisica è ciò che è necessario per obesi. Ma poi, più, meglio è. I pazienti devono aumentare l'attività fisica ogni opportunità che ottengono. Per esempio, andando a fare una mezz'ora a piedi al negozio sanitaria locale, farebbe bene invece di andare in una macchina o qualcosa del genere.

Mindset

Non solo i tentativi fisici o misure contano come le importanti linee guida per il trattamento dell'obesità, i pazienti devono anche avere una mentalità disciplina e atteggiamento verso il cibo. Chi può resistere a un dolce umile ricerca, che è ricoperto di cioccolato fondente e una ciliegina rossa su di esso? Ma le persone che vogliono battere la loro obesità e migliorare la loro qualità di vita, devono condizione la loro mente a tutte queste situazioni che possono spingere tutti i loro tentativi in ​​pericolo. Questo è il motivo per cui, una delle importanti linee guida di trattamento di obesità è quello di andare per la consulenza, e la partecipazione a gruppi di sostegno di persone che condividono lo stesso problema.

Medicazione

Battere l'obesità attraverso una dieta sana, esercizio fisico e modificazioni del comportamento è considerato il metodo migliore. Tuttavia, ci sono momenti in cui l'uso dei farmaci si rendano necessarie. Questi farmaci sarebbero stati prescritti dal medico. Tuttavia, sappiate che, la droga è improbabile a lavorare per trattare l'obesità, se gli altri fattori che sono stati menzionati in precedenza, vengono trascurati.

Chirurgia

Un altro fattore importante di orientamenti trattamento dell'obesità è la rimozione chirurgica di peso. Sebbene, questo è noto per essere il metodo di trattamento più efficace e promettente, ospita anche i rischi maggiori. Comune di questi possono includere nausea, vomito, ernia, polmonite, diarrea, infezioni, ecc Quindi in generale, questo è considerato come l'ultima opzione delle linee guida di trattamento dell'obesità, se le altre procedure convenzionali non hanno risposto bene.

Il successo di tutte le linee guida di trattamento dell'obesità questi dipendono in larga misura un individuo e la sua determinazione. E ci sono diversi centri di trattamento di obesità che non forniscono un grande aiuto per chi soffre di lui. La condizione non è una condizione semplice che può essere trattata, entro un breve periodo di tempo. È qualcosa che si deve mettere in una lotta contro, dove ogni passo è necessario per restare forti e positive. E un modo semplice per farlo, è quello di seguire tutte le raccomandazioni religiosamente il più possibile. Battere l'obesità è un osso duro, ma può essere rotto ...

Nessun commento:

Posta un commento