mercoledì 28 novembre 2012

Sono i denti Bad ereditaria?


Fattori di ereditarietà genetica o occupare un posto importante nella formazione di noi, il modo in cui siamo. Ci sono tante malattie associate con la genetica, il che significa che queste malattie possono essere trasmesse da una generazione all'altra. L'ereditarietà gioca un ruolo significativo nel determinare i nostri sguardi e fisico. Qual è il ruolo di fattori ereditari nel plasmare la nostra struttura dei denti? Sono brutti denti regalato a noi dai nostri antenati? Beh, la risposta è ambigua. Fattori di ereditarietà può o non può giocare un ruolo nel plasmare la salute dei nostri denti. In effetti, i genetisti stanno ancora studiando gli effetti del ereditaria sui denti effettuando studi di ricerca. Cio 'che segue è una discussione per trovare alcune risposte a ", sono i denti cattivi ereditaria."

Sono i denti Bad ereditaria?

Denti Bad è un termine molto ampio, la definizione comprende, i denti mancanti e malformato, impropri denti struttura / posizione, denti sensibili, e scolorimento / colorazione dei denti. Noi esseri umani sono benedetti con quattordici denti decidui e trentadue denti permanenti. I denti decidui versato durante l'infanzia, e poi denti permanenti prendere il loro posto. Queste trentadue denti permanenti sono classificati (la classificazione si basa sulla posizione e la forma), come - molari (12), pre-molari (8), incisivi (8) e cani (4).

Manca uno di questi denti sono sia influenzata da fattori genetici e fattori ambientali. Molte persone hanno congenitamente denti mancanti (che manca dalla nascita); dente del giudizio (terzo molare) inoltre, non è formata in molte persone a causa di motivi di carattere genetico. Quando pochi denti mancano sin dalla nascita, si chiama ipodonzia, e quando più di 6 denti mancano, si parla di come oligodontia. Mutazioni genetiche dei geni possono causare queste due condizioni dei denti mancanti. I fattori genetici possono lavorare insieme con i fattori ambientali - come infezioni da virus, esposizione a procedure come la radioterapia e la chemioterapia, può anche portare a denti mancanti e malformati.

Le mutazioni genetiche possono anche causare malformazioni dei denti. Pertanto, il ruolo di fattori ereditari nel provocare mal di denti non può essere messo da parte. Ma per quanto riguarda colorazione / colorazione dei denti è in questione, i fattori ereditari hanno un ruolo minima per giocare. I fattori ambientali giocano un ruolo dominante. Fattori ereditari svolgono un ruolo, ma altri fattori come il fumo, uso di droghe, mentre i nuovi denti si stanno sviluppando, e le procedure di canale radicolare, può anche contribuire al male dei denti una grande strada. Improprie abitudini di igiene dentale può portare a brutti denti, e in modo coerente seguendo dentale regime di cura della salute può guarire i denti brutti. Quindi, possiamo concludere che i denti cattivi non sono sempre per motivi ereditari, e molti altri fattori influenzano i denti troppo male. Ci sono molte procedure dentali che è possibile usufruire di sbarazzarsi di denti guasti, tra cui denti mancanti e malformati. Per i denti scoloriti e macchiati, sempre seguendo le buone abitudini sanitarie sarà di aiuto. Per aiutarti, abbiamo dato qui di seguito alcune abitudini di igiene dentale si dovrebbe aderire.

Denti Bad: prevenzione

Fare alcuni cambiamenti dello stile di vita e il cibo può effettivamente prevenire mal di denti. Si consiglia di lavarsi i denti due volte al giorno con un dentifricio al fluoro buona based. Se si dispone di denti molto brutti, consultare un dentista per alcuni dentifrici medicati. Per una corretta salute dentale, si dovrebbe seguire una dieta ricca di tutte le sostanze nutritive e vitamine. Frutta e verdura cruda fanno bene ai denti, e cibi spazzatura e viceversa gassata danneggiare i denti molto. Così, la dieta deve essere ben bilanciata per i denti buoni. E, si dovrebbe fare i gargarismi dopo aver mangiato tutti gli alimenti dolci, soprattutto cioccolato. Questo impedisce il deposito di batteri e di altre sostanze nocive sui denti, e previene il decadimento.

Il fumo e le droghe promuovere la deposizione di tarter sullo smalto dei denti, facendoli macchia. Così, per i denti scintillanti, si dovrebbe evitare il fumo e tabacco. Queste erano alcune soluzioni per prevenire mal di denti. Spero che attraverso questo articolo, hai la risposta alla domanda "sono i denti cattivi genetiche". Anche se i fattori ereditari hanno un ruolo da svolgere in brutti denti, la scienza si è sviluppata così tanto che ora c'è una soluzione per ogni problema.

Nessun commento:

Posta un commento