venerdì 2 novembre 2012

Secco Unghie fragili


Secco unghie fragili possono essere molto attraente, e può rappresentare un vero problema in quanto sono difficili da nascondere. Possono anche essere molto doloroso, soprattutto se iniziano peeling. Tuttavia, a parte le preoccupazioni estetiche, è importante capire che la salute delle unghie è un riflesso della vostra salute generale. Una delle cause più comuni di secchi unghie fragili sta invecchiando, anche se potrebbe essere causato anche da alcune malattie e condizioni. Tuttavia, è raro che la malattia interna o carenze vitaminiche sono la causa per la asciutte unghie fragili. Un'altra causa di secche unghie fragili che la maggior parte delle donne sarà infelice a cui può interessare è un'esposizione a lungo termine per inchiodare l'umidità smalto o dispari.

Un modo semplice per individuare la possibile causa di unghie fragili, secchi, se le unghie divise, ma le unghie sono forti, allora significa che la causa è esterna. Se le vostre unghie sono secche e fragili, allora vuol dire che mancano di umidità, mentre se sono morbidi e fragili, che significa che essi sono esposti a troppa umidità. Un fatto interessante è che quando le unghie tenuta a bagno, possono assorbire tra il 20 e il 25 per cento del loro peso in acqua. Tuttavia, se avete unghie fragili secchi, allora il problema è ovviamente di mancanza di umidità.

Cure per pelli secche Unghie fragili

Ecco alcuni suggerimenti di modi per trattare a secco unghie fragili con creste:

* Come è ovvio, il miglior trattamento è idratante. Prima immergere le unghie in acqua per 5 minuti, e poi applicare qualsiasi acidi alfa idrossiacidi o lozioni contenenti lanolina. Seguire questa routine una volta al giorno.

* Alcune persone hanno trovato Biotin assunto per via orale per aiutare. Dopo aver ottenuto la vostra approvazione medici, acquistare il "biotina ultra" 1 mg. Dimensione, e prendere 1 o 2 volte al giorno. Potrebbe essere uno tra i fortunati a vedere i risultati in circa l'orario di 6 mesi. Tuttavia, se si è incinta, quindi stare lontano da questo supplemento. Potete anche provare calcio, minerali colloidali, o gelatina.

* Una buona misura per migliorare o prevenire secche unghie fragili è quello di indossare i guanti quando si esegue restauro di casa, dove le tue mani stanno per essere esposto all'acqua. Utilizzare guanti di gomma foderati in cotone per il massimo comfort.

* Un altro suggerimento è quello di evitare le unghie per togliere smalto che contengono acetone. Questi gli ingredienti asciuga il chiodo, e lo fa diventare fragile. Se dovete usare le unghie per togliere smalto, che assicurano che venga usato non più di una volta al mese.

* Maneggiare con cura si inchioda. Utilizzare un file molto fine per modellare le unghie, e far loro mantenere una curva naturale delicata. Limare via chip o lacerazioni di tutti i giorni, che contribuiranno a scoraggiare ulteriori rottura o spaccatura. Se avete patito le unghie, lo fanno nella direzione in cui l'unghia cresce. In questo modo con un movimento avanti e indietro può causare a dividere. Non utilizzare strumenti metallici sulla superficie dell'unghia per spingere indietro le cuticole.

* Un altro suggerimento che viene spesso fatta è quella di usare la vaselina un paio di volte al giorno sulle vostre unghie. Alcune donne si applica prima di andare a letto, e poi indossare guanti di cotone per tutta la notte per evitare che le unghie si asciughi. Un rimedio casa che si potrebbe provare è quello di immergere le unghie in olio di oliva per circa 10 minuti, fino a vedere un miglioramento.

Ci sono molti che credono che una dieta carente è anche causa di secche unghie fragili. Che sia vero o no, sarà un grande vantaggio di avere una dieta equilibrata. Assicurarsi di avere abbastanza vitamine del complesso B, calcio, acido folico e vitamina C nella dieta per prevenire secche unghie fragili.

Nessun commento:

Posta un commento