venerdì 30 novembre 2012

Ice Skate Sharpening


Nel pattinaggio su ghiaccio, una lama affilata, una buona presa e una facile manovrabilità, mentre una lama smussata significa meno attrito e maggiore velocità. Ciò, tuttavia, non significa che avete bisogno per mantenere le vostre lame sordo a pattinare bene. In effetti, è necessario fare esattamente il contrario di questo. Indipendentemente dal fatto che sei un appassionato di pattinaggio amatoriale o un veterano nel campo del pattinaggio su ghiaccio, è necessario mantenere i vostri pattini da ghiaccio forte e in buone condizioni. Pattinare sul ghiaccio in contrasto non è affatto un compito difficile, se afferrate le sue basi. Prima di passare a pattinare sul ghiaccio affilatura punte, cerchiamo di capire con quale frequenza è necessario optare per la stessa.

Con quale frequenza deve essere affilate pattini da ghiaccio?

Questa è una domanda importante che deve essere presa in considerazione prima di optare per l'affilatura, come troppo di affilatura o troppo meno di esso, entrambi possono causare alcuni effetti negativi sui pattini. Affilatura delle lame troppo spesso può danneggiarli o farli consumare velocemente. Quante volte per affinare i pattini da ghiaccio dipenderà in larga misura da quanto spesso si utilizzano. Andando dalla regola del pollice, affilare i vostri pattini da ghiaccio, una volta in un mese in più che sufficiente. Oppure, si può semplicemente provare i pattini per sapere se hanno davvero bisogno di essere affilate. Vi è una procedura semplice per controllare se i pattini da ghiaccio bisogno di affilatura. Hai solo bisogno di eseguire l'unghia lungo la lama. Se la lama è affilata, si scava nel tuo chiodo, ma se è noioso, l'unghia sarà solo scorrere sopra, e questo significherebbe che la lama necessita di affilatura come parte della regolare manutenzione.

Ice Skate Sharpening Tips

L'apparecchiatura pattino da ghiaccio affilatura includerà una morsa e una pietra, insieme a una bottiglia di levigatura olio. La morsa agirà come un dispositivo portatile per i tuoi pattini da ghiaccio, mentre è possibile utilizzare la pietra per affilare la lama. E 'ideale per coprire la porzione di pelle del pattino da ghiaccio con qualche straccio, poiché ciò evitare graffi su di essi.

È possibile avviare mettendo il pattino a testa in giù nella morsa, in modo da ottenere l'accesso alla sua lama. Assicurarsi che la presa della morsa è abbastanza stretta per impedire il pattino di movimento, mentre l'affilatura è in corso. Come passo successivo, versare un po 'di olio sulla cote affinando. Posizionare la pietra ad angolo retto sulla lama, e spostare avanti e indietro circa 6 - 8 volte. Assicurarsi che si tiene la pietra ad angolo retto, di circa un centimetro di esso, deve elevarsi al di sopra della lama, come tenendolo piatto solo erodere la lama, e quindi danneggiare i pattini.

Controllate che non avete raggiunto il livello desiderato di nitidezza, e se non continuare con pochi tratti più fino ad arrivare. Se notate i trucioli metallici sulla cote, prontamente sbarazzarsi di esso, versare l'olio levigatura ancora un po 'e continuare il processo. Questo pattinare sul ghiaccio affilatura punte sono applicabili anche per la coppia appena acquistato delle scarpe da pattinaggio di ghiaccio, in quanto non sono affilate dal produttore.

Questi erano alcuni dei pattinare sul ghiaccio più semplice affilatura suggerimenti che vi permetteranno di affinare le lame di metallo dei vostri pattini in un batter d'occhio. In media, il costo affilatura pattini in un range tra $ 5 a $ 15, a seconda che tu li tolga a qualche impianto nella vostra pista di pattinaggio sul quartiere stesso o ad un professionista che avrebbe usato un pattino ghiaccio sofisticato dispositivo di contrasto per eseguire il compito. Tuttavia, è possibile salvare la stessa quantità di denaro da padroneggiare questi suggerimenti affilatura e l'esecuzione del compito apparentemente noioso se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento