sabato 10 novembre 2012

Pompholyx Trattamento


Pompholyx è una condizione della pelle che è conosciuto in molti nomi diversi, come, disidrosi, acuta eczema alle mani vesciculobollose, cheiropompholyx, eczema dyshidrotic, podopompholyx, ecc E 'caratterizzata da piccole vesciche sulle dita, le palme e le suole. Anche se, si può colpire persone di qualsiasi età, i giovani si trovano ad essere più inclini a questa condizione. Gli studi dimostrano che le persone appartenenti alla fascia di età tra 20 e 40 sono suscettibili ed è più comune nelle donne. Anche i neonati e bambini piccoli possono sviluppare questa condizione, ma, nella maggior parte dei casi, troppo grande per pompholyx quando raggiungono l'adolescenza. Diamo uno sguardo ai vari aspetti di questa condizione, in particolare, il trattamento pompholyx.

Cause di Eczema disidrosi

Eczema disidrosi è una condizione con cause sconosciute. In precedenza si pensava che questa malattia della pelle è causato da eccessiva sudorazione. Ma, poi si è scoperto che non è legata alla sudorazione. Tuttavia, vi sono vari fattori scatenanti per pompholyx. Esso è collegato con altre patologie associate con altri tipi di eczema, come dermatite atopica. Anche alcune condizioni allergiche come l'asma, rinite allergica, ecc, si dice che essere fattori scatenanti per pompholyx. Lo stress è anche detto di essere un fattore scatenante per questa condizione della pelle. In alcuni casi, infezioni fungine può portare a pompholyx. Altri fattori scatenanti includono l'esposizione a forte luce solare, prodotti chimici, acqua clorata, ecc

Allergia ad alcuni cibi come i prodotti di soia, cacao, cioccolato, ecc, si trova anche per innescare eczema disidrosi. In alcune persone, il consumo di alcool, caffè, tè, bevande gassate, ecc, può essere il fattore scatenante. Alcuni dei problemi intestinali come la colite ulcerosa, l'infezione di lievito intestinale, ecc, sono legati anche a questa condizione. Allergia agli acari della polvere è anche considerato come un fattore scatenante per pompholyx. Ora che sapete di più sui possibili fattori scatenanti di questa condizione della pelle, diamo uno sguardo ai suoi sintomi e trattamento pompholyx.

Sintomi Eczema disidrosi

Come accennato in precedenza, piccole vesciche sulle dita dei piedi e le palme è la caratteristica di questo disturbo della pelle. Tali blister trovano principalmente ad essere riempita di fluido e si trovano sui lati delle dita. Si trovano a svilupparsi come prurito piccoli urti che possono trasformare le bolle. Nei casi lievi o fasi acute, le bolle non possono scoppiare o si fondono tra loro per formare quelli più grandi e si trovano a placarsi senza ulteriori problemi, tranne po 'di peeling. In condizioni croniche, le bolle rompere e possono fondersi per formare quelle più grandi. La pelle colpita possono incrinarsi, buccia, crosta sopra e ottenere indurito. I casi gravi sono risultate dolorosa con gonfiore chiodo volte e crepe nei chiodi. Anche le infezioni secondarie del sito sono comuni. Il paragrafo seguente con cura eczema disidrosi.

Pompholyx Eczema Trattamento

Eczema disidrosi è una condizione della pelle che non ha una cura immediata. Ci sono molti tipi diversi di trattamento disponibili per questa condizione. Tuttavia, invece di un singolo trattamento, una combinazione di metodi differenti è solitamente adottata, secondo la condizione del paziente. In altre parole, un piano di trattamento viene effettuato sulla base della gravità e della natura della condizione in singoli casi. I seguenti sono alcuni dei modi di trattamento pompholyx che vengono utilizzati per la gestione di questa condizione.

* Per cominciare, il medico dovrà verificare le cause sottostanti. Se viene rilevato causa tale, deve essere trattata.

* In caso di pompholyx acuta, impacchi freddi si consiglia di lenire e asciugare le vesciche ai piedi e le mani. Ciò ha incluso soluzioni deboli di cristalli di Condy (permanganato di potassio), acetato di alluminio, 1% (soluzione Burows), o l'aceto in acqua, ecc Tuttavia, impacchi non siano utilizzati in caso di eczema secco.

* Le compresse devono applicare per circa tre o quattro volte al giorno per circa 10-15 minuti. Oltre a impacchi, il riposo è consigliato anche, soprattutto, in caso di trattamento pompholyx piede.

* Se le bolle sono molto grandi, il trattamento può includere lo scarico dei blister con aghi. Gli antibiotici vengono utilizzati anche nel trattamento di questa condizione, ma, solo quando la persona colpita di sviluppare caso infection.In secondaria di pompholyx fase acuta, il trattamento può talvolta includono un breve ciclo di steroidi per via orale. In caso di sub fasi acute e croniche, steroidi topici ad alta resistenza vengono spesso somministrati. In alcuni casi, steroidi sistemici sono prescritti per un breve periodo.

* In alcuni casi cronici, PUVA (Psoralene e raggi ultravioletti A) la terapia è detto di essere efficace per il trattamento eczema dyshidrotic. In tali casi, la parte interessata viene sottoposto a trattamento con soluzione psoralen, prima dell'esposizione alla luce ultravioletta onda lunga. Questo è continuato per un certo periodo.

Ora, hai un idea di base circa il trattamento pompholyx. In breve, pompholyx è una condizione che può ripresentarsi e causare grave disagio. Quindi, è estremamente necessario che si ottiene è trattata e seguire una attenta cura della pelle di routine per evitare le recidive. Mantenere la pelle ben idratata ed evitare l'esposizione a prodotti chimici corrosivi, luce, ecc Usare indumenti morbidi, soprattutto cotone. Evitare di graffiare l'area interessata e tenere sempre le mani ei piedi puliti e asciutti. Dopo aver identificato il grilletto, assicurarsi di evitarli.

Nessun commento:

Posta un commento