mercoledì 28 novembre 2012

Legamento lacerato


La funzione dei legamenti è quello di stabilizzare le articolazioni attraverso il rafforzamento delle capsule articolari. I legamenti sono duri, i tessuti connettivi densi costituiti da fibre di collagene che collegano le ossa ad altre ossa per formare un giunto. Le ossa ei muscoli sono collegati da tendini e legamenti non. I tendini sono anelastico mentre i legamenti sono elastici per natura. Legamento lacerato si verifica quando un comune è troppo allungata o attorcigliato.

Se i legamenti sono allungati o se si allungano troppo, allora il comune può diventare debole. Doppio snodo persona o una persona con iperlassità comunica che la persona ha legamenti più elastici. Ogni legamento rotto non richiede un intervento chirurgico. Gli atleti, ballerini, ginnasti e gli artisti marziali sono più inclini ai legamenti feriti. Essi cercano di allungare la loro legamenti eseguendo esercizi di stretching, in quanto richiedono le articolazioni più flessibili. Lesioni ai legamenti della caviglia e del ginocchio è abbastanza comune. Rottura del legamento può causare instabilità dell'articolazione, che a sua volta può portare ad un deterioramento della cartilagine e, infine, alla osteoartrite. Vediamo prima un'occhiata ai sintomi del legamento lacerato.

I sintomi del legamento Ferito

* A incrinatura o un suono di scatto quando un legamento è lacerato

* Ecchimosi, gonfiore e dolore con la pressione sul giunto.

* Movimento limitato dell'articolazione

* Una ammaccatura al comune in cui è strappato il legamento.

* Il dolore alle articolazioni

* Sensazione di intorpidimento e formicolio

* Il dolore riferito in qualche luogo lontano dal comune interessato

* L'infiammazione dell'articolazione

* I crampi muscolari o spasmi muscolari si possono notare in quanto i muscoli si contraggono nel tentativo di tirare il giunto posteriore nella posizione corretta per stabilizzare e per proteggerlo da ulteriori danni.

Situazioni che possono portare al legamento Torn

* Si prende una brutta caduta

* Tu sollevi un oggetto che è troppo pesante

* Si soffre un colpo di frusta

* Si torcere un ginocchio o alla caviglia

* È un legamento strappi muscolari

Se il legamento allungato out non ritorna alla sua posizione normale, allora può causare dolore e disagio con il movimento dell'articolazione per sempre.

Come trattare legamento lacerato

* Coprire il giunto con un bendaggio elastico

* Evitare gli sport che richiedono movimenti veloci e impegnative

* Applicare impacchi di ghiaccio per alleviare il dolore

* Tenere il legamento feriti elevata

* Le medicazioni, bendaggi di compressione o stecche può aiutare a riposare il legamento danneggiato.

* Fornire sufficiente riposo al legamento feriti per alcune settimane, si può tornare alle normali attività fisiche entro 8 a 12 settimane.

* Un'altra tecnica, che è noto come 'proloterapia' è un po 'doloroso, ma sicuro ed è usato per trattare legamento rotto. Si tratta di una tecnica mediante la quale vengono iniettati farmaci stimolare la produzione di nuove fibre di collagene in fibro-ossea giunzione, che causa infiammazione. E 'efficace nel ridurre il dolore di anomalo movimento articolare o lassità legamentosa.

La terapia RICE: riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione, è utile quando l 'effetto minimo del legamento rotto sul giunto è notato. Distorsioni legamentose sono classificati in base alla gravità del legamento tear.1. Se c'è minimo stiramento o strappo del legamento con una distorsione di primo grado, allora si può portare a dolore lieve, difficoltà a camminare, la tenerezza, e gonfiore. Con senza ammaccature o perdita di funzione, il tempo di recupero è di 4 a 6 settimane.

2. Quando vi è una distorsione di secondo grado, si può avvertire una sensazione di strappo o di un pop oa scatto. I sintomi come gonfiore e la tenerezza in comune si notano. Lividi può iniziare 3 o 4 giorni dopo la lesione. Difficoltà nel movimento dell'articolazione può essere notato. Il tempo di recupero è di 4 a 8 settimane.

3. Dislocazione del giunto possono essere notati al momento della lesione in una distorsione di terzo grado. Il comune può tornare al suo posto, ma ci possono essere massiccia gonfiore, la tenerezza grave e instabilità dell'articolazione. Movimento del giunto potrebbe non essere possibile. In questo caso, la chirurgia può essere necessaria. Il tempo di recupero è di 6 a 12 settimane.

Gravi distorsioni articolari bisogno di un'immediata assistenza medica e si deve consultare il medico con la x-ray e altri rapporti di confermare che non c'è frattura. Lesione del legamento del piede è comune negli atleti o ballerini legamento infortunio alla spalla, mentre è comune in carpentieri, i sollevatori di peso, ecc Se si rientra sul tuo braccio, ci sono possibilità di sperimentare legamento rotto il polso o di un legamento rotto un dito. Una ferita accidentale può anche portare a legamento rotto. Trascurando i sintomi di legamento rotto provocando un movimento limitato del giunto. Sapendo 'come trattare una distorsione' è essenziale se si ama lo sport.

Lesioni accidentali che causano tensioni legamentose di solito sono guariti da un processo familiare chiamato infiammazione. Il processo di infiammazione comprende varie fasi, ma alla fine, collagene viene prodotto per formare i fili di un legamento nuovo. Dopo aver perso l'acqua, il collagene si restringe e diventa più breve. Si tira quindi le due estremità del legamento insieme. Così un legamento lacerato viene riparato naturalmente. A causa di alcuni motivi, se questo processo non viene completato correttamente, l'articolazione rimane in una posizione anomala con conseguente spasmi del dolore, intorpidimento e muscoli.

Nessun commento:

Posta un commento