venerdì 23 novembre 2012

Ingrown Toenail Rimedi


Un unghie incarnite è una condizione in cui le curve unghia e poi cresce nella pelle dei lati, talvolta causando una rottura nella pelle, e portando ad una infezione. Questa condizione è nota anche come Onychocryptosis, ed è più comunemente osservata nel unghia. L'alluce è stato osservato che l'unghia più colpiti dal problema di unghie incarnite, anche se la condizione può colpire qualsiasi toenail. L'unghia incarnita è generalmente accompagnato da arrossamento, gonfiore e dolore. Di solito, nelle prime fasi, la fine o l'angolo del chiodo si infiamma e rosso. L'area può sentirsi tenera e calda. Infine, pelle supplementare e la crescita di nuovo tessuto può essere osservato nel punto del chiodo. Nail infezione può seguire la condizione, se le unghie crescono taglia la pelle al confine, e facilita in tal modo l'ingresso di batteri in quella zona.

Quali sono le cause Toenails Ingrown?

Un certo numero di fattori possono essere associati con il problema di unghia incarnita. Alcuni individui possono essere geneticamente predisposti a sviluppare la malattia. D'altra parte, alcuni può affrontare a causa di traumi fisici al chiodo causato da spegnendo o far cadere oggetti pesanti su di esso, o mettere una pressione eccessiva su quella punta particolare, mentre facendo alcune attività quotidiane.

Oltre a questi, indossare scarpe strette di montaggio, impropri taglio delle unghie dei piedi, o l'abitudine di tagliare le unghie troppo corte, infezioni fungine (che provoca le unghie a diventare di spessore) sono alcune altre cause comuni di un'unghia incarnita. Anche in questo caso, gli anziani si pensa di essere più suscettibili a sviluppare le unghie dei piedi incarnite rispetto ad altri, come con l'età cresce, le nostre unghie possono addensare e la loro curvatura tendono ad essere alterato. Molti sono del parere che, a volte, un'unghia incarnita non può essere un problema del chiodo. Invece, può essere un problema che nasce dalla presenza di troppa pelle attorno al chiodo. Per saperne di più sui disturbi unghie.

Rimedi un'unghia incarnita:

Di solito, alcuni semplici rimedi a casa per un'unghia incarnita sono sufficienti per trattare la condizione. Ma, se c'è un'infezione il chiodo e la sua pelle circostante, allora è meglio rivolgersi al medico, piuttosto che fare affidamento solo sui rimedi domestici unghia incarnita. Ciò vale soprattutto per le persone con diabete o qualsiasi altra condizione che interessa la circolazione del sangue. Tali persone devono visitare immediatamente un medico, invece di cercare di trattare qualsiasi tipo di infezione a casa. Ma, se non si dispone di tali condizioni di salute, poi alcuni prodotti facilmente disponibili possono essere impiegati per alleviare il dolore e il gonfiore, causato da un'unghia incarnita.

Se il problema un'unghia incarnita è nella sua fase iniziale, e non c'è infezione, si può alleviare il gonfiore e il dolore immergendo i piedi in acqua calda. Basta aggiungere un pò di sale Epsom per l'acqua e tenere i piedi immersi in essa per 15 a 20 minuti. Se si esegue questa operazione tutti i giorni, è possibile ottenere un notevole sollievo dal dolore e infiammazione. Sale di Epsom è un antisettico, che avrebbe anche aiutare a guarire qualsiasi infezione lieve, se presente. Questo è un rimedio molto efficace unghia incarnita casa. Un altro importante rimedio un'unghia incarnita è il perossido, che possono aiutare a curare un'infezione minore, causata un'unghia incarnita. Analogamente, è possibile anche utilizzare iodio, che ha la capacità di inibire la crescita batterica. Ma, se l'infezione è grave o la ferita è troppo profonda, non poi usare lo iodio su di esso.

Molte volte, mettendo un po 'piccola di cotone sotto l'unghia incarnita può aiutare molto a prevenire ulteriori lesioni alla pelle circostante. Può anche aiutare l'unghia a crescere e venire sopra la pelle. Tuttavia, ricordatevi di modificare il cotone al giorno. L'applicazione di antisettico topico troppo, può guarire i casi minori di infezione unghia. Questi semplici rimedi un'unghia incarnita spesso riescono ad alleviare la condizione. Una volta che la condizione si risolve, certo prendersi cura adeguata delle vostre unghie, come un'unghia incarnita è spesso il risultato della mancanza di una corretta manutenzione e cura delle unghie. Quindi, assicuratevi di tagliare voi le unghie correttamente, ed evitare di indossare scarpe strette di montaggio. Di più sul trattamento a casa per le unghie dei piedi incarnite.

Se tutti i rimedi di cui sopra un'unghia incarnita non riescono a alleviare la condizione, e se si osserva accumulo di pus in quella zona, poi subito a consultare un medico. Il medico consiglia di antibiotici per via orale o per trattare l'infezione o mettere nitrato d'argento sui tessuti invasi. I casi gravi possono richiedere un intervento chirurgico per rimuovere una parte o l'intera unghia incarnita. Il medico può anche suggerire la rimozione di una parte del toenail, e dei tessuti sottostanti di quella zona per prevenire le recidive future di un'unghia incarnita. In altre parole, l'opzione di trattamento appropriato potrebbe essere determinato valutando la gravità del problema.

Nessun commento:

Posta un commento