mercoledì 24 ottobre 2012

Siti web di blocco su Safari


Ci sono molti browser disponibili per l'accesso e ricerche su Internet. Un browser, è il Safari che è stato sviluppato da Apple. Il browser Safari è il browser predefinito per molti Mac OS così come IOS. Dal suo lancio nel 2003, questo browser è diventato il browser web 4 più utilizzato. Internet è un settore vasto, con molti siti web che le persone possono accedere. Se possedete un PC di casa, si vuole assicurarsi che i bambini non atterrare su siti non li vogliono vedere. O forse non vuoi che i tuoi dipendenti da sprecare preziose ore produttive di navigazione siti di social networking o siti con restrizioni. Il modo migliore per limitare l'accesso a Internet è quello di bloccare i siti web su Safari. Ma, come bloccare siti web su Safari su PC è una questione urgente: molti genitori e datori di lavoro interessati hanno. Semplice, basta seguire le istruzioni riportate di seguito per bloccare i siti web su safari nel giro pochi minuti.

Come bloccare i siti web su Safari

Safari offre built-in parental control che rende molto facile da bloccare i siti web. Avremo uno sguardo alle istruzioni per bloccare i siti web su safari.

* È necessario aprire la cartella applicazione sul OS X e andare a 'Utilità di sistema'.

* Una volta che si apre utility di sistema, fare clic sull'icona presente nella riga del sistema dei 'Account'.

* Troverete un pulsante chiamato l'icona 'lock' nella parte inferiore della finestra di conti. Avrete bisogno di aggiungere un nuovo account al sistema inserendo la password di amministratore.

* Per aggiungere un nuovo account, è sufficiente fare clic sul segno '+' si trova in basso a sinistra dello schermo.

* Verrà visualizzata una nuova finestra pop up che ti chiede di inserire un nome, nome breve, la password e suggerimento per la password. Assicurarsi che la casella 'tutte le admin' non sia selezionata. Se è, solo questo particolare utente sarà in grado di aggiungere ed eliminare gli account.

* Ora, fare clic su 'Crea account' e poi quando richiesto cliccare su 'Disattiva Login automatico'.

* Dopo averlo fatto, cliccate sul nome del nuovo utente. Quindi, fare clic sul presente dei controlli padre dei sulla parte superiore dello schermo.

* Quando si esegue questa operazione, troverete una nuova finestra e fare clic sulla casella accanto a 'Safari'. Fare clic sul pulsante 'Configura' presente sulla destra. Ti verrà chiesto di accedere come nuovo utente. Quando questo viene fatto, Safari vi aiuterà a configurare i siti che l'utente può accedere.

* Ora, 'Log Out' dal menu Apple e accedere nuovamente come nuovo utente.

* Si dovrà avviare Safari e vai a 'Preferenze →' Sicurezza 'dal menu.

* Deselezionare la casella che dice 'Abilita Controlli censura'. Sarà necessario inserire la password di amministratore e chiudere la finestra.

* Si dovrebbe ora aggiungere tutti i segnalibri dei siti consentiti e rimuovere tutti gli altri segnalibri.

* Torna a 'Preferenze →' Sicurezza 'dal menu Safari e spuntare' Abilita Controllo genitori ". Immettere la password di amministratore e bloccare le modifiche.

Con l'aiuto di questi passi si sarà riusciti a bloccare i siti web su Safari da parte degli utenti.

Come bloccare i siti web su Safari su PC

Le istruzioni di cui sopra per bloccare i siti web su safari sono stati eseguiti dal browser stesso. C'è un altro metodo che vi aiuterà a bloccare i siti web dallo stesso PC. Quindi, come bloccare siti web su Safari su PC? La procedura seguente vi aiuterà ad imparare a farlo.

Se siete un utente di Windows o un utente Mac, è possibile seguire le stesse istruzioni. Solo c'è un leggero cambiamento quando si tratta di iniziare con bloccare i siti web su Safari su uno dei sistemi operativi. Gli utenti Windows devono andare da una seguendo il percorso, o copiare incollare il percorso nel menu Inizia ricerca:

C: \ WINDOWS \ system32 \ drivers \ etc \

Gli utenti Mac d'altra parte bisogno di andare alla barra dei menu → Utilità → Terminale e digitare le seguenti parole:

sudo pico / etc / hosts

o

sudo su

Quando si digitano i percorsi in Windows o Mac, sarete guidati nel file host. Aprire il file host utilizzando il Blocco note. Troverete il seguente file aperto:

# L'indirizzo IP e il nome host dovrebbero essere separati da almeno un

# Spazio.

#

# Inoltre, comments (come questi) può essere inserito individuale

N. linee o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.

#

# Per esempio:

#

# 102.54.94.97 rhino.acme.com server di origine #

38.25.63.10 x.acme.com # # client host x

127.0.0.1 localhost

:: 1 localhost

Ora, al di sotto del locale 127.0.0.1 host, digitare 127.0.0.1 facebook.com o myspace.com o 127.0.0.1 127.0.0.1 Twitter.com. Continuare ad aggiungere i siti web che si desidera bloccare uno sotto l'altro. Se si desidera bloccare parti specifiche del sito, allora avete bisogno di digitare il seguente esempio:

127.0.0.1 search.myspace.com

127.0.0.1 profile.myspace.com

Assicurarsi di provare ciascuno dei siti dopo aver bloccato siti web su safari. Salvare il file e questi siti particolari verranno bloccati. Se si desidera sbloccare questi siti, semplicemente cancellarli dal file hosts. Questo è tutto quello che devi fare per bloccare i siti web su safari. Spero che la spiegazione di cui sopra consente di bloccare certi siti web e limitare l'accesso sul vostro PC.

Nessun commento:

Posta un commento