martedì 9 ottobre 2012

Quali sono gli effetti delle perdite di petrolio su Birds


Fuoriuscite di petrolio sono una delle peggiori calamità artificiali. Essi sono responsabili della perdita di un numero significativo di vita marina. Quando si verifica una fuoriuscita di petrolio, gli uccelli marini nei locali del petrolio sono gravemente colpiti. Fuoriuscita di petrolio può essere definito come il fattore più dominante che influenza la mortalità di questi uccelli. Ci sono stati diversi casi di sversamenti di petrolio in passato, che ha preso un tributo su migliaia di uccelli marini e ridotto la loro popolazione in gran parte.

Effetti della fuoriuscita di petrolio su Birds

Quando un fuoriuscite di petrolio si verifica, perché non gli uccelli stare alla larga da quella regione? Questa potrebbe essere una domanda che può sorgere nella vostra mente. Beh, hai ragione, in considerazione del fatto che gli uccelli non saranno interessati, se non entrare nei locali della marea nera. Ora, per rispondere alla tua domanda, lasciatemi spiegare perché gli uccelli sono tentati di entrare in acqua olio sversato. Quando l'olio è stato versato, l'olio galleggia sull'acqua. Il senso di pesce che qualcosa sta galleggiando sull'acqua, suppongono che questo è il cibo. Come risultato, essi foraggio nell'olio versato zona di cibo. Gli uccelli individuare le varie scuole di pesci nella regione in cui si versa l'olio che si tuffano in acqua per festa sul pesce, ignaro del terribile destino che li attende. Gli effetti negativi sul uccelli sono indicati come segue:

L'indebolimento di isolamento e di impermeabilizzazione

Quando l'immersione uccelli nell'olio versato l'acqua, l'olio tende ad attaccarsi alle loro piume. In questo modo, le loro piume sono arruffati, e l'allineamento delle piume è anche cambiato. L'allineamento delle piume negli uccelli è molto importante. Il corretto allineamento di piume li protegge nella stagione fredda, dando loro isolamento necessario e si evita anche infiltrazioni d'acqua in, facilitando la loro galleggiabilità. Così, quando l'allineamento dei loro piume viene alterato, il loro isolamento è compromessa rende altamente suscettibili di ipotermia. La loro galleggiabilità è anche significativamente influenzato a causa della impermeabilizzazione poveri.

Inibisce il funzionamento degli organi

Gli uccelli lisciarsi con l'intenzione di sbarazzarsi del petrolio bloccato sul loro corpo. Nel fare questo, hanno involontariamente ingerire l'olio. Questo consumo di petrolio danneggia i loro organi interni, che colpisce prevalentemente l'apparato digerente. Tale condizione fisiologica porterà alla morte.

State of fame

Dal momento che la vita marina tutta nei locali della fuoriuscita di petrolio è influenzato dal petrolio, c'è carenza di cibo e se la preda degli uccelli marini ha ingerito l'olio, poi consumando avrà ripercussioni. Inoltre, gli uccelli non privilegiare nutrirsi, poiché la loro attenzione sulla intera è preening e pulizia stessi. Tutti questi fattori cumulare nella fame degli uccelli.

Maggiore vulnerabilità ai predatori

La fame porta alla debolezza, e la loro costante attenzione al lisciarsi li rende meno vigile. Questo rende più facile per i predatori per attaccarli. Volo è un meccanismo ideale per gli uccelli di eludere gli assalti, ma l'olio sulle loro penne inibisce la loro fuga, che li rende più inclini agli attacchi.

Le conseguenze della fuoriuscita di petrolio sono fortemente influenzati dal tipo di olio versato. Tuttavia, qualsiasi fuoriuscita di petrolio è dannoso per il benessere della vita associata con l'olio versato zona. Oltre agli uccelli, mammiferi marini vari sono anche colpiti da un tale disastro sintetico. Una fuoriuscita di petrolio è una conseguenza terribile di meccanismi inefficienti per la circolazione dell'olio. L'uomo è l'unico responsabile per danni causati a qualsiasi organismo vivente a causa di tali incidenti. Misure adeguate devono essere prese per evitare fuoriuscite di petrolio in futuro. Questo, a sua volta, proteggere gli uccelli e la vita marina dalla morte prematura.

Nessun commento:

Posta un commento