domenica 14 ottobre 2012

Qual è la differenza tra un medico legale e un medico legale


Un medico legale e un medico legale, entrambi hanno un lavoro a stretto contatto che si occupano con la morte, quindi è un errore comune a confondere le due cose. Ma c'è una grande differenza nel loro lavoro. Un coroner di solito porta fuori altri posti di lavoro anche nel caso in cui gli viene richiesto di farlo. Si raddoppia come lo sceriffo nello stato della Georgia e in grado di eseguire mandati d'arresto, mentre in Kentucky sono autorizzati a portare armi da fuoco, poiché sono conferiti con l'autorità degli ufficiali di pace da parte dello Stato. Varia tutto da stato a stato e può ottenere davvero confusa! Ecco un breve articolo per diffondere questa confusione, e vi aiutano a distinguere tra un medico legale e un medico legale.

Negli Stati Uniti, la definizione di un coroner e un medico legale varia da contea a contea. Alcune contee o giurisdizioni, richiedono il coroner di essere un medico, mentre altri non hanno veramente bisogno di lui per avere tutte le qualifiche correlati per il lavoro. Ma in tutti i luoghi, il medico legale deve essere una persona personale medico - o un medico, e se le regole sono più severe, poi un patologo forense, o almeno un patologo. Il coroner è principalmente un funzionario del governo, che è eletto dal sistema di voto. Può essere chiunque dal proprietario locale negozio di alimentari, il giardiniere, o chiunque altro che si è qualificato per il voto. Scopriamo alcune differenze maggiori tra di loro.

Differenze tra medici legali e medici

Coroner

Medical Examiner

* Un medico legale viene eletto per il lavoro attraverso il voto, e può essere chiunque di uno studente di 18 anni con un cittadino di 60 anni.

* Un coroner può o non può essere richiesta alcuna qualifica medica, dal momento che non scavare molto in profondità sulle cause della morte, eseguendo autopsie.

* Un coroner non richiede un certificato medico, per essere eletti in questa posizione. La legge, però, è diventata più rigorosa. Ora molti paesi richiedono i coroner di avere un certificato medico.

* Un medico legale deve essere un residente della contea / giurisdizione che egli sta per essere eletto il coroner della, e deve essere sopra l'età di voto ufficiale. Poteva essere l'agricoltore locale, bibliotecario, o un negoziante. Alcuni stati richiedono coroner di avere un background medico.

* Nelle giurisdizioni di piccole dimensioni, il medico legale può raddoppiare come lo sceriffo, e se egli è qualificato, poi come medico locale in generale.

* Un esaminatore medico non viene eletto. Si è assunto sulla base delle sue qualifiche, e deve aver attraversato la scuola medica.

* Un medico legale deve avere obbligatoriamente una qualifica medica, di essere nominato il medico legale.

* Un esaminatore medico deve avere una licenza valida medico di essere nominato.

* In alcuni casi, quando le regole per una contea sono rigorosi, poi il medico legale dovrà essere specificamente formato in patologia forense, o almeno patologia, mentre nelle zone dove le regole non sono così rigide, il medico legale può essere un medico generale, ginecologo, dentista, o di qualsiasi altro specialista.

* I medici esaminatori non possono raddoppiare come agenti delle forze dell'ordine. Essi servono solo come i medici e in casi come quelli sopra indicati, nelle loro proprie specialità.

Le differenze di Lavoro

La descrizione del lavoro di un medico legale varia leggermente da quella di un coroner. Diamo un'occhiata a ciò che questi titoli comportano doveri.

Coroner di Doveri

Medical Examiner di Doveri

* Il medico legale dichiara che la persona deceduta, e può condurre un'inchiesta per identificare la causa, modo, e ora della morte della persona deceduta.

* In alcuni ordinamenti anni, i medici legali sono responsabili della valutazione della salute mentale e stato di avanzamento dei malati di mente che vivono nella sua giurisdizione.

* Il medico legale invia un medico legale quando si sente che la morte è avvenuta in circostanze sospette, e l'autopsia è necessaria.

* I Coroner sono inoltre tenuti a collaborare con i familiari della persona deceduta, e aiutare gli investigatori a trovare la causa della morte, in caso di un crimine / sospetto omicidio.

* Essi sono tenuti a contribuire a identificare i cadaveri sconosciuti, e trasmettere eventuali beni del defunto, alla loro famiglia.

* Il medico legale deve espletare tutte le formalità, dopo la morte si è verificato, ed è anche tenuto a firmare il certificato di morte della persona deceduta.

* Il compito principale del medico legale è quello di effettuare autopsie sulla persona deceduta, per determinare la causa della morte.

* I medici esaminatori, a differenza di coroner, sono tenuti a tenere una documentazione medica sulla morte degli individui, in modo che i record sono disponibili nel caso sono tenuti in futuro.

* I medici esaminatori sono tenuti a fare in modo che le prove in caso di suicidi, omicidi e simili, non è disturbato, se è necessario per essere prodotte in tribunale.

* Essi sono inoltre tenuti a testimoniare in tribunale con la loro esperienza, se la situazione e le circostanze della domanda.

* E 'il lavoro del medico legale, per decidere quali casi di morte qualificano per l'autopsia e quali no. Egli può chiedere l'autopsia, se si sente che il modo / circostanze della morte era sospetta.

Sistemi di indagine di morte stanno subendo importanti cambiamenti negli ultimi anni. Coroner vengono ora descritti come l'anello debole del sistema, dal pannello di National Academy of Sciences, dal momento che di solito non hanno alcun background medico o esperienza. Oggi, la maggior parte delle leggi statali e di contea sono stati modificati, e coroner sono obbligatoriamente tenuti ad avere la formazione medica, per essere eletti in questa posizione. Sistemi medici stanno sostituendo i sistemi di esaminatore medico legale in quasi tutti gli stati. Questo, si spera di ridurre il numero di errori commessi durante le indagini di morte, e migliorare la qualità degli esami di morte / indagini.

Nessun commento:

Posta un commento