mercoledì 10 ottobre 2012

Forensic Pathology


Ingrandisci immagine

La branca della medicina che aiuta a determinare la causa della morte è conosciuto come patologia forense. Questo è solitamente fatto nei casi di casi di diritto penale e in alcuni paesi anche in caso di cause di diritto civile. Le forensics parola è stato determinato da 'Forense' la parola latina che significa forum o pubblico mentre la parola patologia significa letteralmente 'lo studio della sofferenza'.

Ruolo di un patologo forense

Il ruolo e le responsabilità di un patologo forense può essere definita come segue:

* Il medico è responsabile di una patologia forense autopsia e gli esami post mortem per esaminare un cadavere e determinare la causa della morte. Il processo prevede l'esame del corpo per lesioni o morte che direttamente o indirettamente attraverso un percorso di eventi provoca la morte dell'individuo. L'autopsia aiuta anche a stabilire l'identità del cadavere, se non è noto.

* I patologi forensi lavorare con le autorità medico-legali (medico legale) e contribuire a determinare la causa di morti improvvise e inaspettate.

* Il patologo serve anche come perito e testimonia in cause di diritto civile o penale.

Succursali di Patologia Forense

I due rami principali di patologia forense sono i seguenti:

* Anatomia Patologica: Questo ramo di offerte di patologia con la valutazione dei tessuti che si ottiene da persone vive o morte, con l'aiuto del microscopio. Le sottocategorie principali di Anatomia Patologica sono autopsia, chirurgica e citopatologia. Il patologo esamina chirurgica tessuti e organi con l'obiettivo di fare una diagnosi per ogni patologia. Un compito patologo autopsia è quello di eseguire le autopsie sui corpi morti e determinare la causa della morte di solito nei casi in cui la morte dell'individuo non possono essere spiegati. Il ruolo di un citologo è quello di esaminare le cellule del corpo sotto il microscopio e aiutare a diagnosticare varie patologie benigne e maligne.

* Patologia clinica: Questo ramo patologia comporta la valutazione dei fluidi corporei con l'aiuto del laboratorio. Le sottocategorie principali di patologia clinica sono ematologia, microbiologia, chimica, ematologia e immunologia. Tra i patologi forensi della chimica e della tossicologia rami sono più popolari.

Autopsia

L'autopsia è l'esame del corpo dopo la morte dell'individuo e il processo comprende l'esame interno ed esterno del corpo. Lo scopo principale di eseguire l'autopsia è quello di individuare eventuali malattie o lesioni che possono aver provocato la morte dell'individuo. Durante l'esame esterno, le caratteristiche che identificano come cicatrici e altri segni che aiutano con l'identificazione del corpo sono documentati. Durante l'esame interno, gli organi vengono esaminati per identificare malattie o lesioni. Le incisioni di tutta la linea mediana del torace e dell'addome e anche lungo i lati e la parte superiore della testa sono fatte durante il processo di autopsia, che non sono visibili dopo l'autopsia è stata completata. L'autopsia può richiedere da 30 minuti a un paio d'ore a seconda della presenza di eventuali lesioni o malattia.

Diventa del patologo forense

Ci vuole molta pazienza e duro lavoro per diventare un patologo forense. Per diventare uno, si dovrà prima completare una laurea quadriennale collegio che è seguito da un quattro-anno scolastico medica. Dopo aver conseguito la laurea in medicina, si dovrà completare un tre a cinque anni di un programma specializzato in patologia generale. L'intera durata della residenza dipende dal fatto che il programma è in anatomia patologica o per entrambi anatomica e patologia clinica. Per diventare un patologo forense, il corso deve includere anatomia patologica. Una volta che la residenza è stata completata, si dovrà compilare una specialità programma di un anno di formazione in patologia forense presso il coroner o l'ufficio del medico legale.

Oltre i titoli ei corsi di formazione, la cosa più importante è che si deve essere molto interessati alla scienza e deve avere il talento per questo. Un'altra cosa da ricordare è che sarà costantemente a che fare con corpi smembrati e in putrefazione e non deve trovare disgustoso. Inoltre, come patologo forense, sarà necessario anche una buona comunicazione, come si sarà spesso chiamato un perito alla corte di legge a fornire le vostre scoperte per quanto riguarda la causa della morte di un individuo.

Spero che le informazioni fornite in questo articolo è stato utile e ha chiarito i dubbi che si possono avere avuto su di patologia forense.

Nessun commento:

Posta un commento