domenica 7 ottobre 2012

I sintomi negli uomini affetti da SLA


ALS è l'acronimo di Sclerosi Laterale Amiotrofica. E 'conosciuto anche con il nome di morbo di Lou Gehrig. Lou Gehrig era noto per essere tra i personaggi famosi dello sport del baseball. La sua scomparsa ha avuto luogo nel corso dell'anno 1941. Era affetto da SLA. Come detto, questa malattia è una di quelle condizioni che sono associate con le funzioni neurologiche del corpo. Records rivelano che la malattia colpisce circa 1 - 3 persone ogni 100.000. Gli esperti hanno anche scoperto che circa il 5 - 10% dei casi sono associati con l'ereditarietà. Soltanto conoscendo i sintomi di SLA in uomini e donne non sarà sufficiente se volete conoscere la condizione di bene. Quindi, un breve resoconto sulle possibili cause e il trattamento è stato fornito per la vostra ulteriore riferimento su questo argomento.

Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA): sintomi e diagnosi

I primi sintomi della malattia comprendono sensazione di rigidità e la tenuta dei muscoli, debolezza in un braccio o una gamba, il discorso ricevendo liquami e difficoltà di masticazione. La tenuta dei muscoli indicano danni ai neuroni motori superiori, e la debolezza, i danni ai neuroni motori inferiori. Tuttavia, questi sintomi sono troppo sottili per farsi notare in tal modo, rendendo ALS farsi trascurato dalla maggior parte delle persone quando si è in una fase iniziale. A poco a poco questi sintomi sono accompagnati da poche il paziente non sia in grado di sollevare la parte anteriore dei suoi piedi o le dita dei piedi, sperimentando goffaggine maggiore, difficoltà a deglutire il cibo, e crampi muscolari. Con il tempo e senza alcun trattamento, la condizione potrebbe limitare i movimenti, causano disfagia e difficoltà anche gravi, in voce o formando delle parole. Poiché questa condizione progredisce, indebolisce i muscoli a tal punto da diventare paralizzato. Ergo, il paziente può perdere la sua capacità di muoversi, parlare, mangiare, e anche di eseguire le funzioni vitali come il parlare, deglutire e persino respirare.

I sintomi della SLA possono facilmente simulare quelli di altre malattie neurologiche in tal modo, la diagnosi non è facile. Ecco perché i medici di eseguire vari test medici che li aiutano a escludere altre condizioni. Le prove a cui sono ordinate per comprendere la risonanza magnetica, esame del sangue, esame delle urine, e la biopsia muscolare. Oltre a questi, elettromiogramma, lo studio della conduzione nervosa, e Spinal Tap sono inclusi anche come alcune prove importanti.

Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA): Possibili cause e trattamento

Per continuare questo write-up sui sintomi della SLA negli uomini e nelle donne, la ragione per cui ho detto 'cause probabili degli esperti è che le mediane non sono ancora sicuri di cosa fa esattamente questa condizione di sviluppare nelle persone. Per aggiungere a questo, ma anche non è possibile specificare perché la condizione si verifica in alcune persone, e non in altri. Records dire che fino a 1 su 10 casi di questo disturbo è legato all'eredità. Una causa possibile è associato con il sistema immunitario del corpo distruggendo le cellule sane del corpo. Tale risposta autoimmune può essere fortemente legati allo sviluppo di ALS. Altre cause includono danni dei radicali liberi nel corpo, e alti livelli di glutammato, un messaggero chimico, troppo, che può essere tossico per alcune cellule nervose.

La SLA è una malattia irreversibile, tuttavia, ottenere assistenza medica aiuta a rallentare i suoi progressi, e nella gestione dei sintomi. L'unico farmaco per il trattamento che rientra l'approvazione della Food and Drug Administration è il riluzolo (Rilutek). Questo farmaco aiuta a limitare il danno causato ai neuroni motori, e di estendere la sopravvivenza di alcuni mesi. Oltre a questo, i pazienti possono essere prescritti con altri farmaci per trattare sintomi quali stipsi, dolore, depressione, affaticamento, eccessiva flemma, ecc

Per concludere, i sintomi di SLA in uomini e donne possono anche essere gestiti con l'aiuto della terapia fisica (per mantenere la forza muscolare), terapia occupazionale (per aiutare i pazienti a fare uso del girello, sedia a rotelle, ecc) e logopedia (per mantenere chiarezza discorso).

Nessun commento:

Posta un commento