mercoledì 24 ottobre 2012

Family Guy Creator, team di Google to Break Up terra in Rete


Con Anastacia Mott Austin

Seth MacFarlane, creatore del televisiva di successo "The Family Guy" dice che si sentiva soffocato dalla censura tv.

L'opportunità di collaborare con Google e fare cartoni animati originali in esclusiva per Internet è arrivato proprio al momento giusto.

"Ho appena sentito che potrebbe essere molto più onesto su internet", ha detto ai giornalisti MacFarlane.

Questo, e lo stipendio pesante è stato offerto ha suggellato l'accordo. Nel mese di settembre la nuova serie di cartoni animati di due minuti sarà introdotto online, combinata con la pubblicità. Il genio del piano è che i cartoni animati userà sistema AdSense di Google s a comparire su migliaia di siti web esistenti, in cui i fan di lavoro MacFarlane s potrebbero essere visitato in ogni caso.

Gli investitori sono entusiasti del nuovo formato. Questa è la prima volta una serie originale di ogni fumetto essere un "webisode" - verrà distribuito agli utenti in questo modo.

AdSense esecutivo Kim Malone Scott cantò alla stampa: "Abbiamo la sensazione che abbiamo ricreato i mass media".

Media Rights Capitol, il sostenitore principale della serie, sembra che avere la serie vengono a spettatori, ovunque siano, piuttosto che cercare di attirare gli spettatori a un indirizzo Web separato sarà molto redditizio.

Karl Austen, un avvocato che ha contribuito a mediatore l'affare, ha detto ai giornalisti a New York Times, "Crediamo che l'entrate potrebbe essere formidabile."

Aggiunto Austen, "Che cosa è interessante è che questo è un modo di monetizzare Internet immediatamente. Invece di creare un sito Web e sperando di Seth s fan trovare, stiamo andando a spingere il contenuto a cui le persone sono già".

MacFarlane chiama la serie "Cavalcata di Seth MacFarlane s Cartoon Comedy", e ha detto ai giornalisti sarebbe stato "versioni animate dei cartoni animati di un frame si potrebbe vedere in The New Yorker, solo spigoloso".

Gli annunci verranno pubblicati sia in "prerolls", quei filmati noiosi che vengono eseguiti prima di poter accedere al sito o la storia che si desidera, o su un banner in esecuzione sotto il cartone animato, o come sottotitolo "ha portato a voi".

Google sente l'idea avrà successo per una serie di motivi. In primo luogo, il contenuto sarà portato a siti web dove bersaglio MacFarlane s uomini pubblico soprattutto i giovani sono già frequentatori. In secondo luogo, con due minuti di cartone animato, ci sarà un tasso molto più elevato di CPM (click al minuto) che con un annuncio standard di statico, quindi l'editore del sito, MacFarlane, e Google tutto ottenere più Moolah, come in genere gli inserzionisti pagano dal click. In terzo luogo, Google sarà in grado di monitorare i siti che attraggono il maggior numero di utenti per l'annuncio.

A causa del suo successo sperato, gli inserzionisti pagano di più per esprimere i propri annunci con i webisodes di "Cavalcade" rispetto ai normali annunci AdSense.

MacFarlane ha firmato un affare ancora più redditizio per creare contenuti animati pubblicità originale, da esibire insieme ai "Cavalcade" rate.

AdSense è stato avviato da Google nel 2003, e recentemente aggiornato per consentire ai siti web di incorporare video clip con la pubblicità allegata.

MacFarlane ha detto ai giornalisti che ha creato tutta la nuova collezione di personaggi per la serie web. Coloro che sono appassionati (o anti-fan) dello show certamente strano e volgare "The Family Guy" può essere d'accordo che sarà interessante, per lo meno.

Nessun commento:

Posta un commento