martedì 11 settembre 2012

No Chance - Capitolo 2


Nella scienza mi rendo conto che James esce il suo modo di darmi fastidio, ma ho qualcosa di importante da affrontare. Come la mia fame crescente. Non capivo che avevo mangiato prima di arrivare a scuola questo era strano. Mi fermo Leeanne nel corridoio e sapere subito che si sente allo stesso modo si guarda pallida come faccio nel bel mezzo dell'inverno. Quando alzo lo sguardo mi accorgo che James e Kimberlee aspetto migliore di quando sono arrivata a scuola. "Come va con loro." Leeanne chiede "idk" borbotto e camminare verso di loro. "Sono y'all goin out" per qualche ragione che li fa ridere. "No siamo connessi", dice James un po 'istericamente "Oh sorry" quando sono andato a piedi mi sentivo scarico più potenza da me e ho deciso di lasciare la scuola presto. Leeanne mi seguì e mi ha dato uno sguardo perplesso "consente di andare a caccia mi sento un po 'svuotato." "Lo so che è strano non è vero.", Risposi.

Ho sentito uno strano rumore e girare intorno per vedere l'apertura frontale porta mi si accucciò tirando Leeanne con me. James e Kimberlee uscì cercando vivo e felice. Poi si guardò intorno e sembrava di vedere noi perché gridò un educato "Ciao!". Kimberlee era dalle nostre parti in pochi minuti ci tirando verso l'alto delicatamente per un braccio "Wat are you doin ragazzi rincorrono classe" James ha chiesto un forte accento facendo il suo sound voce ridicola "Stiamo per andare a prendere qualcosa da mangiare ciò che di" ho risposto gettin uno sguardo dalla mia morte bffl. Rido oscuro, ma fermarsi quando sorride Kimberlee mostrando tutti i suoi denti bianchi e minacciosi risponde un po 'troppo dolce "Anche noi venire e si può mangiare gratis" Ho risponde in modo sarcastico che ottiene un altro sguardo acuto da Leeanne "Um I don 't sappiamo che sono per lo più mangiatori di carne "" S' ok abbiamo un sacco di pollo e cose al nostro posto. "le risposte che cercano per lo più innocenti James cercando un po 'confuso.

"Bene andiamo". Dico tirando lungo Leeanne che è smorfie e borbottando parolacce sotto il suo respiro quando mi accorgo darle una amaramente un dolce sorriso che avrebbe fatto male i denti per guardare per a lungo. Il nostro gruppo po 'strano a piedi lungo la strada bruscamente per evitare di essere catturati. Si tratta di un cammino molto lungo, perché le mie gambe protestare ogni passo umano prendo e vedo Leeanne d'accordo. Dopo quello che sembra essere miglio ci trasformiamo in una strada sterrata gigante con enormi cancelli di ferro sul davanti e un lucchetto e la catena ginormous sembra mantenere la casa non era ancora in vista, ma ho avuto la sensazione che era enorme anche. Si scopre che i fratelli non si dispone di una chiave, così abbiamo dovuto scavalcare la recinzione mentre le ragazze lotte che abbiamo fatto James allontanarci per il gusto di farlo tutti i nostri vestiti erano piuttosto stretti. Quando abbiamo una curva il drive me e il congelamento Leeanne e può solo mormorare un "OMG"

Come è?

Buono

Grande

Male

Terribile

Nessun commento:

Posta un commento