mercoledì 19 settembre 2012

Bermuda Triangle


Il triangolo delle Bermuda è anche conosciuta come triangolo del Diavolo. Si chiama così a causa di credenze superstiziose della gente. Essi credevano che diavolo era in gioco su questo tratto di oceano inghiottendo tutto ciò che viaggia su di esso. Per molti anni diverse centinaia di navi e aerei sono stati scomparsa in questo settore.

Si tratta di un'area immaginaria situata al largo della costa sud-orientale atlantica degli Stati Uniti, che si distingue per inspiegabili perdite di navi, piccole imbarcazioni e aerei. Nel corso del secolo scorso più di 50 navi e 20 aerei navigato in questo settore e sono scomparsi. Nessuno sa cosa è successo a queste navi e aeromobili, perché usato per sparire senza lasciare alcuna traccia.

I vertici del triangolo del diavolo sono generalmente accettato come Bermuda, Miani FL., E San Juan, Puerto Rico. Un uomo di nome Vincent H. Gaddis è venuto con la frase "Bermuda Triangle". C'è una forza inspiegabile all'interno di questa area che le navi e aerei causati a svanire.

Ci sono innumerevoli teorie che hanno tentato di spiegare queste sparizioni. La maggior parte delle sparizioni potrebbe essere dovuto alle caratteristiche uniche ambientali della zona.

Molti sostengono che Cristoforo Colombo rese testimonianza alla stranezza del Triangolo delle Bermuda. In primo luogo, il "Triangolo del Diavolo", la bussola della Colombo o dei punti di bussola magnetica verso nord vero. Normalmente sia rivolta verso il Nord magnetico. La differenza tra i due è noto come variazione bussola. La quantità di cambiamenti variazione di ben 20 gradi come uno circumnaviga la Terra. Se questa variazione bussola o errore non è compensata, navigatore potrebbe trovarsi nei guai.

Un altro fattore è il carattere della Corrente del Golfo. E 'estremamente rapida e turbolenta. L'imprevedibile dei Caraibi-Atlantico andamento climatico gioca anche il suo ruolo. Temporali improvvisi e getti d'acqua è spesso causa di emergenza per piloti e marinai.

Il Triangolo delle Bermuda è diventata famosa con la misteriosa scomparsa del volo Air Naval 19. Il 5 dicembre 1945 cinque aerosiluranti Avenger lasciato la Naval Air Station di Fort Lauderdale.They non è più tornato a casa. Nessun relitto noto di volo 19 è stato recuperato. I bombardieri Avenger presenti 14 uomini, 13 dei quali erano tirocinanti nell'ultima fase della loro formazione insieme con il tenente Charles Taylor. Lt. Taylor non era a conoscenza di sorvolare Bahamas che è stata la direzione di volo è stato guidato da 19 pollici La loro missione in quel giorno era a praticare bombardamenti a galline e banchi di pollo cinquantasei chilometri di distanza. Una volta che è stata compiuta, i Vendicatori dovesse continuare verso est per altri 60-sette miglia, poi a nord-70 a tre miglia. Allora essi si volgevano a sud-ovest e dirigersi verso casa. In altre parole, stavano volando attraverso un percorso triangolare di volo, quello che sarebbe stato chiamato il Triangolo delle Bermuda. Hanno eseguito l'operazione, come previsto, ma erano sconosciute al pericolo che stanno per affrontare. Essi sono stati totalmente orrore con tutto ciò cominciarono a succedere con loro nella Terra del Diavolo (Bermuda Triangle). Non avevano idea assoluta dove erano e dove erano diretti per. La comunicazione con le stazioni base fosse completamente persa e nessuna frequenza è aiutandole a ristabilire la comunicazione. Anche l'aereo di salvataggio, che sono stati inviati alla ricerca di fosse anche perso.

Le informazioni sul marinaio e il Volo 19 della scomparsa ben presto cominciò agli inizi degli anni '50. Storie di "un luogo misterioso dove navi e aerei scomparsi in" e un "limbo di smarrimento" ha catturato l'interesse pubblici immediatamente, la leggenda del Triangolo delle Bermuda è ancora iniziato e portato in questo giorno. Si ritiene che una persona che ha iniziato il suo viaggio dover attraversare attraverso questa zona non avrebbe mai potuto raggiungere la sua / il suo destinazione.

Ci sono molte storie di strane sparizioni di entrambe le navi e aerei sia da qualche parte vicino o all'interno del triangolo delle Bermuda. Anche se si ritiene che tutto scompare entro i confini immaginari della zona triangolare, il fatto è che la metà del tempo l'incidenza si è verificato distanza da esso, ma in qualche modo hanno ottenuto il loro scomparsa collegato con il Triangolo. La gente è uscito con alcune teorie strane che il triangolo deve avere un qualche tipo di potere misterioso oceano che risucchia tutto quello che viene su di esso. Ci sono state molte teorie sul Triangolo delle Bermuda, per esempio: tromba, vasca idromassaggio, tornado, tsunami, gli UFO, sabbie mobili, polpi giganti ', ecc

Per molti anni Triangolo delle Bermuda è riuscita ad attirare l'attenzione della gente in modo tale che è stato pubblicizzato in numerosi articoli, libri, serie televisive e film e sempre ritratto come una cosa molto reale e misteriosa. Sembra come se questo è solo un mito che è stata esagerata. Credo che con le tecnologie avanzate di oggi, potrebbe essere possibile per risolvere il mistero che circonda il Triangolo delle Bermuda, e la gente verrà a conoscere la vera ragione dietro le disavventure.

Nessun commento:

Posta un commento