mercoledì 12 settembre 2012

La chiave Sblocca Tutto - Capitolo 6


Che genere di Natsume sembrava ----->

************************************************

Ero di nuovo nella stanza e questa volta ero di nuovo in quel vestito stupida Loli, ma questa volta era rosa baby. Ho sospirato e cercò di concentrarsi sulla ricerca di Romeo e chiedere perché si è presentato.

"Romeo". Ho chiamato e non ci fu risposta. Ho camminato avanti e guardò fuori dalla finestra. E 'stato lo stesso di sempre, solo bianco e noioso.

"Romeo". Ho chiamato e ancora una volta non ci fu risposta. La stanza era vuota e silenziosa, come non c'era vita a tutti. Ho attraversato le mie braccia sul petto e soffiò una ciocca di capelli dalla mia faccia.

"Questa non è divertente." Ho detto e ho visto un paio di occhi verdi appaiono e Romeo andò avanti.

"Dove sei stato?" Gli ho chiesto e lui mi ha dato un sorriso di scusa.

"Ho avuto alcune cose da prendersi cura di." Mi ha detto e ho sollevato un sopracciglio lo guardò con sospetto.

"Non erano e Ice Rink eri?" Ho chiesto con curiosità e aggrottò la fronte.

"Cos'è una pista di pattinaggio?" Ha chiesto e io sospiro.

"Scusa ho pensato visto che mi guardava mentre stavo pattinando". Lo informai e lui annuì.

"Dev'essere stato la vostra immaginazione". Ha detto e ho dovuto accettare.

"Spero che un sacco di cose sono solo la mia immaginazione." Ho mormorato come immagine di Natsu ha attraversato la mia mente.

"Stai pensando a lui?" Romeo e chiese a un tratto i miei occhi si spalancarono.

"W-cosa stai parlando?" Ho chiesto a distogliere lo sguardo, mentre Romeo ridacchiò.

"Non si può nascondere nulla da me." Ha detto divertito e ho tirato i miei occhi.

"C'è solo un idiota certa che non farò il nome, che mi incazzare." Ho detto incrociando le braccia sul petto.

"Beh vuoi dirmi? Mie orecchie sono il tuo diario". Egli ha offerto e l'ho fatto. Gli ho raccontato tutto di Natsu e lui ascoltava. Mi sentivo meglio quando ho finito e sapevo che mi stavo svegliando.

"Bye". Ho detto prima ho aperto gli occhi.

Ho guardato il mio orologio e vide che erano le otto del mattino. I gemeva e sepolto la mia faccia nel cuscino. Ho preso una sbirciatina al mio progetto e mi allungò la mano e l'aprì. Nota Natsume cui lì e l'ho afferrato e leggerlo di nuovo.

"Dove sei?" Sussurrai alla nota. Ho sentito una porta che si chiudeva e pochi secondi dopo una macchina tirando fuori dal vialetto.

"Beh mamma se n'è andato." Ho detto e scese le scale e mangiato cereali. I oziavano il giro del divano e guardare la TV. Il mio telefono cominciò a squillare e ho afferrato e rispose.

"Ciao?" Ho chiesto in tono annoiato.

"Incontriamoci al parco in cinque minuti". Una voce disse e poi riattaccato. Mi fissò il telefono in confusione e poi è andato al piano di sopra. Ho preso una canottiera bianca e alcuni cortometraggi chiaro denim blu e mettere una felpa viola chiaro su. I corsi giù e afferrò le mie scarpe da ginnastica nere e ha fatto i miei capelli in una coda di cavallo. Ho lasciato la casa e compose il numero di Alice.

"Ok perché ti sto incontro al parco?" Le chiesi appena raccolto.

"Che cosa stai parlando?" Ha chiesto e io aggrottò la fronte.

"Lei mi ha chiamato e mi ha detto di incontrarmi con voi al parco." Le dissi.

"Non ho mai chiamato, stavo parlando con Tamara prima di suonare". Lei mi ha informato e il mio sangue freddo è andato. Alice raccolse il mio silenzio e divenne preoccupato.

"Sora non va, potrebbe essere una stalker." Ha detto e io annuii.

"Ok io tornare a casa." Le ho detto e riattaccò. Mi voltai per lasciare, ma per qualche motivo ero in giro e tornare indietro a piedi dal parco. E 'come una corda invisibile è stato legato attorno a me e mi stava trascinando ad esso. I miei piedi si muovevano da soli e presto sono arrivato al parco. Rimasi lì in attesa di qualcuno, ma nessuno era qui. Ho guardato l'acqua dalla fontana versare e sono stato in grado di muoversi da solo. Ho iniziato a camminare all'indietro, ma sono imbattuto in qualcosa.

"Guarda dove stai andando?" Una voce familiare detto e mi voltai e vidi Natsu lì cercando un po 'scontroso.

"Certo che mi piacerebbe tu." Gemevo passo di distanza e mettendo la testa in mano.

"Che cosa stai parlando?" Ha chiesto con tono annoiato e lo fissò.

"Mi hai chiamato e mi ha detto di incontrarvi qui." Gli ho detto e lui aggrottò la fronte.

"Uhm no non ho, non mi hanno nemmeno un telefono." Lui mi ha informato.

"Allora chi diavolo ha fatto?" Borbottai e distolse lo sguardo. Natsu si fermò accanto a me e lanciato una moneta.

"Mi ricordo di aver fatto questo, quando ero più giovane". Ha detto che gettare la monetina nella fontana.

"Cosa si vuole di più?" Ho chiesto incuriosito.

"Non posso dire altrimenti non si avvererà". Ha detto e ho tirato i miei occhi.

"Avrei dovuto sapere che non avresti mai detto." Ho detto e lui sorrise.

"Bene, allora visto che non mi chiamano io vado a casa". Ho detto a piedi. Natsu afferrò la mano e lo guardai.

"Che ne dici invece usciamo?" Ha suggerito e mi guardò come se fosse pazzo.

"Ho bisogno di fare il mio progetto umano Studies". Ha aggiunto e sospirai e annuì. Abbiamo finito seduto sotto un albero e abbiamo parlato per un po '. Gli ho detto al mio simpatie e antipatie e lui mi ha detto la sua.

"Tu odi sangue freddo?" Mi misi a ridere e lui si strinse nelle spalle.

"Ha un sapore lordo quando fa freddo." Ha detto e io scossi la testa e sorrise.

"Hey, mi sono chiesto." Ho detto improvvisamente e mi guardò.

"Il signor Henderson un vampiro troppo? Dal momento che è il tuo zio e tutti". Ho chiesto e lui distolse lo sguardo.

"Non è mio zio." Egli disse tranquillamente ei miei occhi si spalancarono.

Ora che ci penso, non sono niente uguali pensavo.

"E 'uno così, ma un morso uno." Egli rispose: e io annuii. E 'diventato silenzio tra di noi come ho raccolto il coraggio di chiedere la mia prossima domanda.

"Allora, come vi siete conosciuti?" Ho chiesto furtivamente uno sguardo verso di lui con la coda dell'occhio. La tristezza che una volta era nei suoi occhi si illuminarono un po 'e lui sorrise con calore.

"Non ho mai conosciuto i miei genitori così ho finito per vivere con questa coppia che mi ha cresciuto. Un giorno è venuto e ha detto loro chi ero e che cosa sarebbe diventato. Ho deciso di andare con lui e imparare a controllare la mia auto nuova. Quando ho A quattordici anni ho cercato di visitare di nuovo, ma - "A un tratto si interruppe.

"Ma?" Ho chiesto a lui di continuare a volere. Abbassò lo sguardo e la tristezza strisciato Facebook Connect

"II non riusciva a controllare i miei poteri e ha finito per far loro del male." Disse con calma e mi sono sentito male per lui. Ho abbracciato stretto, mentre lui ha congelato sul posto.

"Mi dispiace per chiedere". Sussurrai e ha recuperato e mi abbracciò indietro. Siamo rimasti così per un po ', solo godendo a vicenda calore e comfort. Ho tirato indietro e ho visto Natsu piangeva, come la prima volta che lo vidi.

"Non piangere". Ho detto asciugandosi le lacrime. Natsu sorrise e mi sorrise e si alzò.

"Sto tornando a casa." Gli dissi e lui annuì.

"Essere al sicuro". Ha detto e tornavo a casa. Mentre stavo tornando a casa ho continuato a ottenere quella sensazione come se qualcuno mi stava guardando. E non si fermò finché non sono andato dentro e ho bloccato tutte le porte solo nel caso in cui. Ho finito per guardare la TV e un film a metà mi sono addormentato.

Nessun commento:

Posta un commento