martedì 11 settembre 2012

È il medico per il Real?


By Deborah Lambeth

Quando andate dal medico, a volte vedrete diplomi, certificati, ecc sulle pareti delle stanze d'esame. A volte, tuttavia, questi non possono essere pubblicate nelle camere. Così come sai che il tuo medico è un medico bordo certificato che è stato addestrato in una specialità? Nella maggior parte delle aree di concentrazione (Medicina di Famiglia, Psichiatria, Medicina Interna, ecc), i laureati della facoltà di medicina deve passare attraverso un programma di residenza per ottenere la certificazione necessaria per essere consiglio certificata. La residenza comprende di solito due o tre anni. Nel corso di questi anni, mentre viene insegnato / mentore di bordo certificati medici, i residenti sono esposti a tutti i tipi di problemi di salute del paziente, diagnosi, situazioni e problemi. La formazione di solito si verifica in ambiente ospedaliero e può comprendere un ambulatorio pure. Presentazione delle lezioni, partecipando a chiamata responsabilità, frequentando le lezioni di altri medici sono solo una parte della formazione di un residente. Ci sono criteri per ciascun residente per completare durante i loro anni di residenza e numero di ore in diverse arene di assistenza sanitaria. Ad esempio, i residenti medicina di famiglia è necessario completare ore richieste di cura del paziente in OB, Ginecologia, Medicina comportamentale, Medicina d'Urgenza, otorinolaringoiatria, pediatria, geriatria, ecc

Al fine di un residente da certificare e concesso in licenza, il programma deve essere approvato dal Consiglio di accreditamento per Graduate Medical Education (AGME). Il Consiglio, che è un ente no profit, valuta e accredita i programmi di residenza negli Stati Uniti. Avanzando l'educazione dei medici residenti 'attraverso i programmi accreditati è la missione del AGME.

Quindi, come fa un residente farsi accettare in un AGME approvato programma? Si tratta di un processo di timeline. Ogni anno, a partire dal mese di luglio, la laurea residenti medici iniziare a lavorare sulle loro applicazioni attraverso un sistema chiamato ERAS (Electronic Residency Application Service). Applicazioni contengono i punteggi dei test, lettere di riferimento, un modulo di domanda dichiarazione personale, Informazione, istruzione, ecc Il primo di settembre, studenti di medicina possono iniziare a inviare la loro candidatura ai vari programmi che hanno selezionato ed i programmi ACGME può cominciare a scaricare applicazioni, pure. Questo viene fatto attraverso il NRMP (Resident Nazionale Matching Program).

Programmi di residenza di solito iniziano un processo di intervistare i candidati nel mese di novembre-gennaio. Permettere direttori dei programmi e dei candidati a prendere in considerazione tutte le loro opzioni è vitale per il successo della partita. A metà gennaio, i programmi possono iniziare la classifica in ordine la loro preferenza dei candidati. Allo stesso tempo, i residenti stanno decidendo le proprie preferenze e la loro messa a rango di bene. Le scelte sono riservati fino al giorno della partita effettivo. A metà febbraio, i programmi ei candidati certificare i loro preferenze e il processo di applicazione partita è chiusa. Nel mese di marzo in una data specifica e dopo 02:00 (EST) le partite vengono annunciati e ogni programma scopre chi sono i loro abitanti saranno e le ricorrenti scoprire dove saranno iniziare la loro residenza. Si tratta di una situazione win-win, in quanto sia il programma e candidati vogliono lavorare insieme.

Una volta che le partite vengono annunciate, poi laureati in medicina si preparano a muoversi, i programmi di iniziare il processo di programmare i vari aspetti di orientamento, nonché le attività ad accogliere i nuovi residenti nel programma. Mentre è un momento emozionante nella vita di uno studente di medicina, ma può anche essere un po 'stressante. Le quote di iscrizione sono costosi e, a seconda di dove il richiedente interviste corsa può essere costoso. Alcuni programmi prevedono vitto e alloggio, mentre altri programmi non lo fanno. La maggior parte dei programmi di fare tutto il possibile per attirare gli elementi migliori e più brillanti dei richiedenti.

Alcuni programmi hanno un processo estenuante colloquio che dura due giorni, mentre altri programmi hanno una giornata piena di interviste e vari modi per conoscere un candidato. Un programma in North Carolina incorpora nel processo di intervista una tecnica chiamata "Circles famiglia" che è un modo non minaccioso per i candidati di dire chi sono e per la facoltà di effettuare valutazioni dei candidati. La facoltà di medicina comportamentale da questo particolare programma facilita questo approccio unico. "Ambito familiare" sono inclusi in aggiunta al normale one-on-one colloquio con i docenti e gli abitanti.

Lo scorso anno, ci sono stati oltre 37.000 laureati in medicina che hanno fatto richiesta a oltre 4.000 programmi di formazione medica e 25.000 slot per le posizioni di primo e secondo anno. Come potete vedere, di essere accettato in una residenza è molto competitivo.

Quando un residente finisce il loro programma di 2-3 anni, si può iniziare il processo di essere bordo certificato nei loro rispettivi settori. Se non vedi certificati di un corso di laurea, diploma scuola medica, il completamento di una residenza, o di certificazione di bordo, si dovrebbe chiedere. Sapendo che il vostro medico è stato attraverso un lungo processo di formazione è fondamentale per mettere la vostra vita e la salute nelle mani di qualcuno che è stato correttamente educato, addestrato e mentore.

Nessun commento:

Posta un commento