venerdì 26 ottobre 2012

Lievito infezione della pelle Rash


Lievito infezione della pelle, denominato candidosi in termini medici, si verifica quando i funghi che vivono sulla superficie del corpo umano si moltiplicano, di solito in particolari condizioni quali l'ambiente caldo e umido. Infezioni da lievito infezione vaginale, infezioni letto ungueale, mughetto e la pelle sono alcuni dei tipi di infezione del lievito che sono comunemente vissuti dalle persone. Infezioni da lieviti spesso producono una serie di sintomi quali patch nella zona colpita, gonfiore, dolore, eruzione cutanea lievito, ecc Qui ci sono le varie cause di eruzioni cutanee di lievito, spiegate in dettaglio, seguiti dal trattamento per lo stesso.

Lievito infezione della pelle Rash: Cause

Lievito * eruzione cutanea può essere causata da eccessiva sudorazione oa causa di uso di antibiotici. La mancanza di movimento, con conseguente occlusione della pelle, specialmente nelle persone che sono diabetica può causare eruzioni cutanee lievito.

Lievito * eruzione cutanea potrebbe essere dovuto ad una condizione nota come dermatite da pannolino, che si verifica soprattutto nei bambini molto piccoli, anche se le persone che sono paralizzate possono anche soffrire da esso. Questo rash cutaneo è causato dal pannolino nei bambini e causa di aumento di acidità nelle urine e le feci in adulti.

Lievito * eruzione cutanea può essere causata da una reazione allergica, che potrebbe essersi verificato a causa delle sostanze chimiche presenti nel sapone, detergenti, cosmetici, lavanderia, ecc

* Dermatite seborroica, una condizione che si verifica come una reazione allergica al lievito presente sulla superficie della pelle, può provocare eruzioni cutanee di colore giallo sulla testa, viso, collo e persino dei genitali.

Lievito * eruzione cutanea in neonati possono verificarsi a causa di candidosi cutanea congenita. In questo caso, l'infezione si verifica quando il bambino passa attraverso il canale del parto, ed eruzioni cutanee compaiono dopo un paio d'ore di consegna.

* Intertrigo, è un'infezione che si verifica nelle pieghe della pelle in zone del corpo che sono molto umidi, come le ascelle e inguine e sotto i seni. Eruzioni cutanee di lievito può essere causata da Intertrigo troppo.

Lievito infezione della pelle Rash: Trattamento

Per il trattamento di eruzione cutanea causata da lieviti, i medici generalmente prescrivono creme anti-fungine e lozioni, che devono essere applicato direttamente sulla zona cutanea interessata. Nystatin polveri, che sono disponibili al banco, sono anche utile in quanto aiutano a ridurre l'umidità dalla pelle, che è la causa principale dietro il verificarsi delle eruzioni lievito infezione della pelle. Alcune delle polveri nistatina più comunemente utilizzati per i trattamenti lievito infezione sono Mycostatin, Nystat-Rx, OV Staticin e Nilstat. Se l'eruzione cutanea lievito è causata da una reazione allergica, evitando l'uso di cosmetici e altri prodotti chimici forti che hanno in loro sarà di grande aiuto.

Nella maggior parte dei casi, un rash cutaneo di lievito c'è nulla di cui preoccuparsi e possono essere curati a casa se stesso. Tuttavia, se le eruzioni cutanee peggiora, o se non risolve in una settimana o giù di lì, se l'eruzione si estende su tutto il corpo o se altri sintomi quali febbre, nausea, brividi sviluppare, un medico deve essere contattato immediatamente per la diagnosi corretta e trattamento.

Oltre al trattamento di cui sopra, ci sono una serie di trattamenti per la cura auto o precauzioni si possono prendere per evitare l'insorgenza di rash cutaneo lievito in futuro, come ad esempio mantenere l'umidità della pelle libera da mantenere l'igiene, facendo un bagno quando la sudorazione è vissuto, evitando cibi che producono acidi eccessivi e, infine, indossando abiti di fibre naturali come il cotone.

Nessun commento:

Posta un commento