mercoledì 31 ottobre 2012

Cereali ricchi di ferro


Il ferro è uno dei minerali essenziali che svolgono un ruolo fondamentale nel corretto funzionamento dei sistemi del corpo. Questo è evidente dal fatto che l'emoglobina è costituito da ferro e proteine ​​globina. In breve, il ferro è cruciale per la formazione dei globuli rossi e la circolazione sanguigna normale. Di conseguenza, la mancanza di ferro comporta vari problemi medici, di cui anemia da deficienza di ferro è uno di loro. Compreso verdura, legumi e cereali ad alto contenuto di ferro è un modo semplice per ridurre al minimo il rischio di problemi di salute legati a carenza di ferro.

Elenco dei cereali ricchi di ferro

Come per le (Food and Drug Administration) i dati della FDA, la quantità di ferro richiesto dal corpo è 8-15 mg al giorno. L'importo varia in base all'età e al sesso dell'individuo. Come per esempio, le ragazze nella fascia di età 9-13 anni bisogno di 8 mg di ferro al giorno, mentre le ragazze adolescenti che sono entrati fase le mestruazioni richiedono 15 mg di ferro al giorno. Allo stesso modo, gli uomini sopra i 19 anni e le donne oltre 50 anni richiederà 8 mg di ferro su una base quotidiana. Quindi, quali sono i cibi ricchi di ferro? Di seguito è riportato un elenco di cereali ricchi di ferro, che possono essere incluse nel menu pasto per la dieta ricca di ferro:

Millet * - Rispetto al millets dita, i miglio perla contengono più ferro, vale a dire circa 8 mg per 100 g dimensioni di servire.

* Sorgo - altro nella lista dei cereali ad alto contenuto di ferro è il sorgo. Il consumo di 100 g di sorgo produce circa 4,2 mg di ferro.

Frumento * - germe di grano, crema di fiocchi di frumento e grano sono molto ricchi di minerali di ferro. Servire 2 cucchiai di germe di grano rese tanto quanto 1,2 mg di ferro.

* Avena - Il consumo di un pacchetto di pronto da mangiare farina d'avena è simile a fornire 6,3 mg di ferro.

* Cornflakes - I cornflakes venduti nei centri alimentari sono ad alto contenuto di ferro. Servire una tazza di corn flakes è sufficiente a fornire il 47 per cento del fabbisogno giornaliero di ferro.

* Orzo - In una tazza di servire dimensione o 157 g di orzo, il monte del contenuto di ferro è di 2,1 mg, che è circa il 12 per cento del fabbisogno giornaliero.

* Quinoa - Non è in realtà un cereale, ma considerato come un cereale falsa, quinoa è anche una ricca fonte di ferro, calcio e completi aminoacidi.

* Bran Flakes - Il consumo di 1 tazza di fiocchi di crusca è sufficiente per fornire 11 mg di ferro.

Cereali per la colazione alto contenuto di ferro

Quasi tutte le persone, indipendentemente dall'età e dal sesso, iniziano la loro giornata con una ciotola di cereali fortificati e un bicchiere di latte (o succo). Nella maggior parte dei casi, i cereali sono integrate con ferro al momento della lavorazione. Tuttavia, alcune marche cereali contengono una percentuale di ferro rispetto ad altri prodotti. Cereali per la colazione ricca di fibre e contenuto di ferro sono elencati di seguito:

* Ralston Enriched Bran Flakes

* I Kellogg All-Bran Flakes Frumento completi

* Prodotto 19 Kellogg Cereal

* Completa Kellogg Oat Bran Flakes

* General Mills Total Whole Grain

* General Mills Total Cornflakes

* General Mills Cheerios Multigrain

* Malt-O-Meal Cereal

Dai suddetti prodotti, la Ralston Enriched fiocchi di crusca contiene la più alta ferro, fornendo circa 44 mg di ferro in una quantità 200 calorie servizio. I rimanenti alimenti di prima colazione ricchi di ferro contengono circa 18-24 mg di ferro per una taglia coppa che serve, che è più della dose giornaliera raccomandata. È possibile regolare la quantità di servizio con riferimento alle esigenze quotidiane. Per informazioni dettagliate, consultare il ferro alimenti ricchi grafico per capire la quantità reale di ferro presente in diversi alimenti.

Come a conoscenza circa l'elenco dei cibi ad alto contenuto in ferro aiuterà in una corretta pianificazione della dieta quotidiana. Diversi dai cereali ad alto contenuto di ferro, alcuni degli elementi in ferro contenenti alimentari sono le verdure verdi, frutta secca, pesce, uova, pollame, carne, carni di organi, la melassa e il riso arricchito. In questo modo, si ha la possibilità di aggiungere varietà di alimenti ricchi in ferro e godere la vostra dieta, invece di annoiarsi con gli alimenti stessi.

Nessun commento:

Posta un commento